art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

I consumi del XXI secolo

VITREND

Edited by Dorigatti M.
Trento, 2024; paperback, pp. 196, cm 14x21.

EAN13: 9791255060338

Places: Trentino Alto Adige

Languages:  italian text  

Weight: 0.18 kg


Il consumo è un atto tipicamente umano che riguarda non solo ed esclusivamente l'acquisto e la fruizione di beni materiali, ma che, costituendo un'esperienza dinamica e dotata di senso che consente la vita, può essere declinato in varie forme. In questo volume sono raccolti i contributi di venti autori di fama nazionale che interpretano e declinano il tema del consumo nel XXI secolo, con un linguaggio accattivante e incisivo e un taglio divulgativo. Il superamento della società dei consumi di massa, che ha caratterizzato il Novecento, aumentando il benessere ma provocando una diminuzione dei livelli di felicità, consente di rivedere criticamente, modificare e arricchire le tipologie di consumi tradizionali, dando vita a nuovi consumi, come i beni relazionali, i beni culturali e i beni comuni.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
hardly available - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci