libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

I consumi del XXI secolo

VITREND

A cura di Dorigatti M.
Trento, 2024; br., pp. 196, cm 14x21.

EAN13: 9791255060338

Luoghi: Trentino Alto Adige

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.18 kg


Il consumo è un atto tipicamente umano che riguarda non solo ed esclusivamente l'acquisto e la fruizione di beni materiali, ma che, costituendo un'esperienza dinamica e dotata di senso che consente la vita, può essere declinato in varie forme. In questo volume sono raccolti i contributi di venti autori di fama nazionale che interpretano e declinano il tema del consumo nel XXI secolo, con un linguaggio accattivante e incisivo e un taglio divulgativo. Il superamento della società dei consumi di massa, che ha caratterizzato il Novecento, aumentando il benessere ma provocando una diminuzione dei livelli di felicità, consente di rivedere criticamente, modificare e arricchire le tipologie di consumi tradizionali, dando vita a nuovi consumi, come i beni relazionali, i beni culturali e i beni comuni.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
difficilmente reperibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci