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DEAL OF THE DAY

Boldini e la Moda.

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, February 16 - June 2, 2019.
Edited by Barbara Guidi and Guidi B.
Translation by Archer M.
Contributions by Virginia Hill.
Ferrara, 2019; bound, pp. 296, b/w and col. ill., cm 24x28.

cover price: € n.d.

Boldini e la Moda.

Total price: € 96.00 € 201.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Boldini e la Moda.

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, February 16 - June 2, 2019.
Edited by Barbara Guidi and Guidi B.
Translation by Archer M.
Contributions by Virginia Hill.
Ferrara, 2019; bound, pp. 296, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € n.d.)

Boldini e la Moda.

Le nuove boutique. Moda e design

Translation by Barcatta L.
Viareggio, 2005; bound, pp. 189, col. ill., col. plates, cm 24,5x29.

FREE (cover price: € 43.00)

Le nuove boutique. Moda e design

Donna. Immagini del femminile da Boldini a oggi

Pescara, Museo d'Arte Moderna Vittoria Colonna, October 20, 2005 - January 23, 2006.
Milano, 2005; paperback, pp. 120, ill., cm 23x27.
(Biblioteca d'Arte).

FREE (cover price: € 28.00)

Donna. Immagini del femminile da Boldini a oggi

Miss Bell. Un dipinto di Giovanni Boldini nel Museo delle raccolte Frugone di Genova

Edited by Giubilei M. F. and Maione S.
Illustrations by Scuderi L.
Montecatini Terme, 2007; paperback, pp. 40, ill., cm 15x21.
(Sogno Intorno all'Opera. 8).

FREE (cover price: € 12.00)

Miss Bell. Un dipinto di Giovanni Boldini nel Museo delle raccolte Frugone di Genova

Alta Moda, Grande Teatro

Torino, Venaria Reale, March 29 - September 14, 2014.
Edited by Capella M.
Torino, 2014; bound, pp. 184, b/w and col. ill., tavv., cm 17,5x25.

FREE (cover price: € 22.00)

Alta Moda, Grande Teatro

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Goldsmith42. La trasformazione digitale nel mondo del gioiello

Brè Edizioni

Treviso, 2022; paperback, pp. 241, b/w and col. ill., cm 15,5x23.

EAN13: 9791259702975

Languages:  italian text  

Weight: 0.43 kg


"Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile, sempre." Questa citazione di Ian Maclaren attribuita anche all'indimenticabile Robin Williams, e riportata in Goldsmith, racchiude l'essenza di questo libro. Pietro Tibaldeschi ci accompagna nel mondo digitale, un universo in continua evoluzione, in perpetuo cambiamento e dal quale non è difficile rimanere esclusi. Ci guida, con garbo e cortesia, attraverso i social, attraverso le vendite online. Un'azienda o un piccolo imprenditore è quasi obbligato ad appoggiarsi a Internet e l'autore spiega l'importanza del mercato online, mettendoci in guardia sulle sue insidie. Tibaldeschi fa riferimento alla gioielleria, ma l'opera può riguardare qualsiasi settore. Un manuale utile per chi vuole intraprendere una nuova attività o espandere quella già esistente, ma interessante anche per chi vuole capire qualcosa in più su questo fenomeno inarrestabile che sembra muoversi a una velocità che si riteneva quasi impossibile solo fino a qualche decina di anni orsono. Un trattato sul più grande negozio online, sui più grandi influencer dei nostri tempi, un libro corredato di consigli e di curiosità per muoversi in questa, a volte, difficile realtà.

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