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OFFERTA DEL GIORNO

Boldini e la Moda.

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, 16 febbraio - 2 giugno 2019.
A cura di Barbara Guidi e Guidi B.
Traduzione di Archer M.
Contributi di Virginia Hill.
Ferrara, 2019; ril., pp. 296, ill. b/n e col., cm 24x28.

prezzo di copertina: € n.d.

Boldini e la Moda.

Costo totale: € 96.00 € 201.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Boldini e la Moda.

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, 16 febbraio - 2 giugno 2019.
A cura di Barbara Guidi e Guidi B.
Traduzione di Archer M.
Contributi di Virginia Hill.
Ferrara, 2019; ril., pp. 296, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

Boldini e la Moda.

Le nuove boutique. Moda e design

Traduzione di Barcatta L.
Viareggio, 2005; ril., pp. 189, ill. col., tavv. col., cm 24,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 43.00)

Le nuove boutique. Moda e design

Donna. Immagini del femminile da Boldini a oggi

Pescara, Museo d'Arte Moderna Vittoria Colonna, 20 ottobre 2005 - 23 gennaio 2006.
Milano, 2005; br., pp. 120, ill., cm 23x27.
(Biblioteca d'Arte).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 28.00)

Donna. Immagini del femminile da Boldini a oggi

Miss Bell. Un dipinto di Giovanni Boldini nel Museo delle raccolte Frugone di Genova

A cura di Giubilei M. F. e Maione S.
Illustrazioni di Scuderi L.
Montecatini Terme, 2007; br., pp. 40, ill., cm 15x21.
(Sogno Intorno all'Opera. 8).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 12.00)

Miss Bell. Un dipinto di Giovanni Boldini nel Museo delle raccolte Frugone di Genova

Alta Moda, Grande Teatro

Torino, Venaria Reale, 29 marzo - 14 settembre 2014.
A cura di Capella M.
Torino, 2014; ril., pp. 184, ill. b/n e col., tavv., cm 17,5x25.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 22.00)

Alta Moda, Grande Teatro

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Goldsmith42. La trasformazione digitale nel mondo del gioiello

Brè Edizioni

Treviso, 2022; br., pp. 241, ill. b/n e col., cm 15,5x23.

EAN13: 9791259702975

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.43 kg


"Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile, sempre." Questa citazione di Ian Maclaren attribuita anche all'indimenticabile Robin Williams, e riportata in Goldsmith, racchiude l'essenza di questo libro. Pietro Tibaldeschi ci accompagna nel mondo digitale, un universo in continua evoluzione, in perpetuo cambiamento e dal quale non è difficile rimanere esclusi. Ci guida, con garbo e cortesia, attraverso i social, attraverso le vendite online. Un'azienda o un piccolo imprenditore è quasi obbligato ad appoggiarsi a Internet e l'autore spiega l'importanza del mercato online, mettendoci in guardia sulle sue insidie. Tibaldeschi fa riferimento alla gioielleria, ma l'opera può riguardare qualsiasi settore. Un manuale utile per chi vuole intraprendere una nuova attività o espandere quella già esistente, ma interessante anche per chi vuole capire qualcosa in più su questo fenomeno inarrestabile che sembra muoversi a una velocità che si riteneva quasi impossibile solo fino a qualche decina di anni orsono. Un trattato sul più grande negozio online, sui più grandi influencer dei nostri tempi, un libro corredato di consigli e di curiosità per muoversi in questa, a volte, difficile realtà.

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