art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Andrea Bolgi, il Carrarino

Texts by Gelao Clara, Andrei Cristina, Ciarlo Nicola, Giacometti Cristiano, Federici Fabrizio and Gastel.
Italian and English Text.
Carrara, 2019; bound, pp. 300, 271 col. ill., 10 b/w plates, cm 26x36.
(L'Oro Bianco. Straordinari Dimenticati. The White Gold Forgotten Masters).

cover price: € 120.00

Andrea Bolgi, il Carrarino

Total price: € 120.00 € 462.96 add to cart carrello

Books included in the offer:

La Toscana al Tempo di Lorenzo il Magnifico. Politica, Economia, Cultura, Arte

Atti del Convegno di Studi, Firenze - Pisa - Siena, November 5 - November 8, 1992.
Edited by Fubini R.
Ospedaletto, 1997; 3 vols., paperback, pp. 1600, 237 b/w and col. plates, cm 17x24.
(Storia).

FREE (cover price: € 92.96)

La Toscana al Tempo di Lorenzo il Magnifico. Politica, Economia, Cultura, Arte

Il Tempio del Gusto. Le Arti Decorative in Italia fra Classicismi e Barocco. Il Granducato di Toscana e gli Stati Settentrionali. Tomo I. Testo e Tavole a Colori. [Opera Incompleta]

Opera Incompleta.
Milano, 1986; bound, pp. 408, numbered b/w ill., cm 21x30.
(Biblioteca d'Arte).

FREE (cover price: € 250.00)

Il Tempio del Gusto. Le Arti Decorative in Italia fra Classicismi e Barocco. Il Granducato di Toscana e gli Stati Settentrionali. Tomo I. Testo e Tavole a Colori. [Opera Incompleta]

chiudi

The four. I padroni. Il dna segreto di Amazon, Apple, Facebook e Google

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Translation by I. Katerinov.
Milano, 2020; paperback, pp. X-294.
(Business & Technology).

series: Business & Technology

ISBN: 88-360-0015-0 - EAN13: 9788836000159

Languages:  italian text  

Weight: 1 kg


Amazon, Apple, Facebook e Google sono le quattro aziende più influenti del mondo. Quasi tutti pensano di sapere come lo sono diventate. Quasi tutti si sbagliano. Sulle Quattro è stato scritto moltissimo in questi vent'anni e Scott Galloway ha indagato a fondo le ragioni del loro potere e del loro successo. Anziché prendere per buoni i miti che le Quattro si sforzano di tramandare sul proprio conto, l'autore scava più a fondo e si pone alcune domande fondamentali. Come hanno fatto queste aziende a insinuarsi nella nostra vita in modo così capillare, rendendo praticamente impossibile evitarle (o boicottarle)? Perché il mercato azionario le ha perdonate per errori che avrebbero decretato il fallimento di qualsiasi altra impresa? E mentre aspettiamo di scoprire chi tra loro diventerà la prima azienda da mille miliardi di dollari della storia, si profila all'orizzonte qualcuno che sia in grado di competere con loro? Galloway ricostruisce le strategie impiegate dalle Quattro - in modo più veloce e più mirato di chiunque altro - per sfruttare gli istinti e le emozioni primordiali che orientano l'azione umana. E vi svela come applicare i principi del loro successo al vostro business o alla vostra carriera. Sia che vogliate competere o fare affari con loro, oppure semplicemente vivere nel mondo che dominano, dovete prima capire come funzionano le Quattro.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci