art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Manuale di comunicazione della ricerca scientifica

Tangram Edizioni Scientifiche

Trento, 2013; clothbound, pp. 119, ill., cm 14x21.

ISBN: 88-6458-081-6 - EAN13: 9788864580814

Languages:  italian text  

Weight: 0.16 kg


La comunicazione della ricerca scientifica è una disciplina ancora poco diffusa in Italia. Non si tratta della divulgazione della scienza, che punta a rendere comprensibili argomenti scientifici, di attualità o di base, a un pubblico non esperto. La comunicazione della ricerca scientifica si rivolge a chi si occupa di ricerca: in laboratorio, in campo, in ufficio; alle prese con un lavoro da scrivere, o con una presentazione orale. Pensato soprattutto per ricercatori all'inizio della carriera accademica (dottorandi, borsisti, post doc, ecc), questo manuale è indirizzato anche a chi pratica questa professione da più tempo e svolge attività didattica; educatori, quindi, ma non necessariamente comunicatori. Con un linguaggio accessibile anche a chi non ha rudimenti di teoria della comunicazione, si propone di iniziare a colmare un vuoto formativo nella comunicazione della ricerca scientifica e fornisce le basi per comprendere come comunicare a partire da perché e per chi comunicare. Questa seconda edizione, disponibile anche in formato e-book e sui supporti elettronici più comuni, presenta una bibliografia aggiornata e ulteriori spunti per l'approfondimento.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 13.30
€ 14.00 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci