art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Brandiamo al marketing. Come creare un brand di successo

CSA Editrice

Castellana Grotte, 2025; paperback, pp. 200.
(L' impresa vincente).

series: L' impresa vincente

ISBN: 88-9354-324-9 - EAN13: 9788893543248

Languages:  italian text  

Weight: 0.96 kg


Una guida di branding che unisce concretezza, creatività e ispirazione per gli imprenditori di ieri, oggi e domani. Il valore di questo libro, dietro la sua semplicità, rivela una competenza maturata dall'autrice in anni trascorsi nella giungla delle imprese italiane ed estere. "La creatività non è un accessorio. Non è il tocco finale che rende le cose più belle. È la struttura portante di ogni brand autentico. In questo libro ribalto il paradigma: la creatività non decora il brand, lo genera. Non è estetica, è strategia. Non è ispirazione casuale, è disciplina applicata. Pratico. Concreto. Rivolto a chi vuole costruire, non imitare".

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 26.60
€ 28.00 -5%

pre-order


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci