art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

I segreti dei grandi narratori

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Translation by Galluccio S.
Milano, 2022; bound, pp. X-166, cm 14x21,5.

ISBN: 88-360-0841-0 - EAN13: 9788836008414

Languages:  italian text  

Weight: 0.3 kg


In questo libro, l'autrice condivide sette strategie per diventare grandi narratori e spiega come svilupparle per creare un rapporto di fiducia con chi legge o ascolta. Essere in grado di trasformare i fatti in storie, di raccontare e coinvolgere è oggi, più che mai, necessario per le aziende, gli imprenditori, i manager, i liberi professionisti. Sono le storie, infatti, a permettere di chiudere un affare e di creare universi narrativi in cui i valori del brand e quelli dei consumatori si incontrano. Perché non si può più comprare l'attenzione, si può solo cercare di costruire una fiducia che duri nel tempo. Ma, nonostante si sia spesso portati a crederlo, l'abilità narrativa non è affatto una dote innata: si tratta piuttosto di una competenza che ognuno di noi può apprendere e perfezionare. Grazie a questo libro, il lettore scoprirà come essere più presente e in sintonia con il mondo che lo circonda; come trovare la meraviglia nel quotidiano e sfruttare la forza del particolare; come parlare a cuore aperto e concretizzare il cambiamento che desidera - che sia infondere speranza nei membri del suo team, creare un rapporto di fiducia con i clienti o consolidare una relazione.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 17.00
€ 17.90 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci