art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Raffaello 1520-1483.

Roma, Scuderie del Quirinale, March 5 - June 2, 2020.
Edited by Faietti M. and Lafranconi M.
Milano, 2020; paperback, pp. 544, 400 col. ill., cm 22x28.
(Cataloghi di Arte Antica).

cover price: € 46.00

Raffaello 1520-1483.

Total price: € 46.00 € 146.80 add to cart carrello

Books included in the offer:

Raffaello 1520-1483.

Roma, Scuderie del Quirinale, March 5 - June 2, 2020.
Edited by Faietti M. and Lafranconi M.
Milano, 2020; paperback, pp. 544, 400 col. ill., cm 22x28.
(Cataloghi di Arte Antica).

FREE (cover price: € 46.00)

Raffaello 1520-1483.

Da Raffaello a Goya... da Van Gogh a Picasso. 50 dipinti dal Museu de Arte di San Paolo del Brasile

Trento, Palazzo delle Albere, September 18 - November 15, 1987.
Edited by Camesasca E.
Milano, 1987; paperback, pp. 240, b/w and col. ill., tavv., cm 23x27.
(Grandi Mostre).

FREE (cover price: € 25.00)

Da Raffaello a Goya... da Van Gogh a Picasso. 50 dipinti dal Museu de Arte di San Paolo del Brasile

Alla mensa del Signore. Capolavori della pittura europea da Raffaello a Tiepolo

Edited by Giovanni Morello.
Torino, 2011; paperback, pp. 256, b/w ill., 111 col. plates, cm 24x28.

FREE (cover price: € 35.00)

Alla mensa del Signore. Capolavori della pittura europea da Raffaello a Tiepolo

Raffaello

Milano, 1990; paperback, pp. 118, col. ill., col. plates, cm 23x27.
(Grandi Tascabili Economici. 0009.).

FREE (cover price: € 15.00)

Raffaello

Miseria e nobiltà. Gaetano Costa, la cucina dei contrasti

Milano, 2013; paperback, pp. 128, ill., cm 15x19.
(Chef!).

FREE (cover price: € 12.90)

Miseria e nobiltà. Gaetano Costa, la cucina dei contrasti

La cucina vip. Alessandro Circiello, le ricette per le star

Milano, 2013; paperback, pp. 128, ill., cm 15x19.
(Chef!).

FREE (cover price: € 12.90)

La cucina vip. Alessandro Circiello, le ricette per le star

chiudi

Il marketing dei servizi. Il marketing per imprese di servizi, studi professionali, professionisti, operatori in servizi

Lupetti

Milano, 2020; paperback, pp. 600, cm 17x24.

ISBN: 88-8391-314-0 - EAN13: 9788883913143

Languages:  italian text  

Weight: 0.65 kg


Imprese di servizi, studi professionali, professionisti (avvocati, notai, commercialisti, architetti, ingegneri, pubblicitari, grafici, consulenti vari), operatori in servizi richiedono da tempo un libro attuale e completo che ben integri il tradizionale marketing dei servizi offline con quello online. Il libro passa in rassegna il necessario processo di marketing che l'offerta di servizi deve oggi sviluppare per dare riscontro alla domanda di consumatori, famiglie, imprese. La proposta di marketing sviluppata nel libro è un modo concreto, perché l'offerta di servizi raggiunga con efficienza la domanda sfruttando quanto il processo di marketing mette a disposizione. Il libro nello sviluppare il processo di marketing per imprese di servizi, studi professionali, professionisti, operatori in servizi, definisce tutti i passaggi che lo caratterizzano: il mercato, gli imperativi dello scenario, la coerente risposta allo scenario, la funzione di marketing, l'azione di ricerca, la segmentazione del mercato, il posizionamento, il marketing mix, la politica di prodotto, di prezzo, di distribuzione, di vendita, di comunicazione, di promozione, di web marketing, di erogazione, la pianificazione, il controllo, il management. Il marketing con quanto attiva è in grado di permettere ai soggetti fornitori/erogatori di servizi di operare con efficacia nel mercato, di conoscerlo, segmentarlo, di dotare il servizio delle giuste politiche e strategie di marketing, della giusta pianificazione, del costante controllo, del vincente marketing management per portare con successo il servizio al giusto cliente fruitore e soddisfarlo. Il libro vuole essere una guida pratica al marketing che imprese di servizi, studi professionali, professionisti, operatori in servizi devono attivare per produrre, vendere, distribuire, comunicare, promuovere erogare i loro servizi con efficacia ed efficienza sfruttando quanto di nuovo il web ha portato a supporto dell'offerta di servizi.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 33.15
€ 34.90 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci