art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

cover price: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Total price: € 90.00 € 240.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

FREE (cover price: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

English Text.
Firenze, 2015; paperback, pp. 392, 100 b/w ill., 186 col. ill., cm 24,5x28,5.

FREE (cover price: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Il trasporto ferroviario in Lombardia. Indagine conoscitiva della V Commissione del Consiglio Regionale

Guerini e Associati

Edited by IRER.
Milano, 2007; paperback, pp. 169, cm 17,5x24,5.
(Irer).

series: Irer

ISBN: 88-8335-958-5 - EAN13: 9788883359583

Places: Lombardy

Languages:  italian text  

Weight: 0.44 kg


I frequenti ritardi e disservizi che si verificano su molte importanti linee del servizio ferroviario regionale in Lombardia hanno fatto esplodere la protesta dei pendolari: per le dimensioni dell'utenza interessata i temi dell'affidabilità e della puntualità del servizio, delle condizioni del trasporto, dell'informazione agli utenti, dell'integrazione tariffaria e modale, si sono imposti all'attenzione generale sollevando una problematica tale da richiedere un intervento specifico e mirato da parte delle istituzioni. La V Commissione consiliare ha realizzato un'indagine conoscitiva per analizzare la situazione del trasporto ferroviario regionale, allo scopo di raccogliere i dati e gli elementi di valutazione necessari per formulare adeguate proposte di intervento. L'indagine ha visto il coinvolgimento di numerosi soggetti: i gestori delle infrastrutture e dell'esercizio, i responsabili della manutenzione, i referenti delle officine e delle stazioni, alcuni operatori stranieri, le organizzazioni sindacali del settore e i Comitati dei Pendolari. Ne emerge una situazione carente e contraddittoria, sia dal punto di vista quantitativo che in termini qualitativi; l'attenzione da parte delle Ferrovie dello Stato al traffico a media e lunga percorrenza risulta ancora prevalente rispetto a quello locale, ancora inadeguato nel rispondere alla crescente domanda di mobilità dei cittadini.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci