Raffaello 1520-1483.
Roma, Scuderie del Quirinale, March 5 - June 2, 2020.
Edited by Faietti M. and Lafranconi M.
Milano, 2020; paperback, pp. 544, 400 col. ill., cm 22x28.
(Cataloghi di Arte Antica).
cover price: € 46.00
|
Books included in the offer:
Raffaello 1520-1483.
Roma, Scuderie del Quirinale, March 5 - June 2, 2020.
Edited by Faietti M. and Lafranconi M.
Milano, 2020; paperback, pp. 544, 400 col. ill., cm 22x28.
(Cataloghi di Arte Antica).
FREE (cover price: € 46.00)
Da Raffaello a Goya... da Van Gogh a Picasso. 50 dipinti dal Museu de Arte di San Paolo del Brasile
Trento, Palazzo delle Albere, September 18 - November 15, 1987.
Edited by Camesasca E.
Milano, 1987; paperback, pp. 240, b/w and col. ill., tavv., cm 23x27.
(Grandi Mostre).
FREE (cover price: € 25.00)
Alla mensa del Signore. Capolavori della pittura europea da Raffaello a Tiepolo
Edited by Giovanni Morello.
Torino, 2011; paperback, pp. 256, b/w ill., 111 col. plates, cm 24x28.
FREE (cover price: € 35.00)
Raffaello
Milano, 1990; paperback, pp. 118, col. ill., col. plates, cm 23x27.
(Grandi Tascabili Economici. 0009.).
FREE (cover price: € 15.00)
Miseria e nobiltà. Gaetano Costa, la cucina dei contrasti
Milano, 2013; paperback, pp. 128, ill., cm 15x19.
(Chef!).
FREE (cover price: € 12.90)
La cucina vip. Alessandro Circiello, le ricette per le star
Milano, 2013; paperback, pp. 128, ill., cm 15x19.
(Chef!).
FREE (cover price: € 12.90)
Trattato di diritto privato. La tutela del consumatore. Vol. 30
Giappichelli Editori
Edited by Musio A. and Stanzione P.
Torino, 2009; bound, pp. XV-813, cm 17x24,5.
(Trattato di Diritto Privato).
series: Trattato di Diritto Privato
ISBN: 88-348-7695-4 - EAN13: 9788834876954
Places: Italy
Languages:
Weight: 1.44 kg
Tra gli argomenti sviluppati, ? pubblicità ingannevole, pubblicità comparativa, prodotti pericolosi per la salute e la sicurezza dei consumatori, bambini e adolescenti, pubblicità commerciale scorretta ? azioni ingannevoli, concorrenza sleale confusoria e codici di condotta; le pratiche commerciali aggressive ? il credito al consumo: soggetti del rapporto: il consumatore e il finanziatore e le singolefattispecie ? multiproprietà, vendita di pacchetti turistici ? i modelli di class action Indice I Introduzione. - II L'educazione e l'informazione del consumatore (A G. Parisi). - I Educazione del consumatore. - II Gli obblighi generali di informazione. - III L'indicazione dei prodotti. - IV Il contenuto minimo delle informazioni. - V Modalità di indicazione. - VI Ambito di applicazione. - VII Indicazioni in lingua italiana. - VIII Attuazione. - IX Divieti di commercializzazione. - X Sanzioni. - XI Particolari modalità di informazione. - XII L'indicazione dei prezzi per unità di misura. - III La pubblicità e le altre comunicazioni commerciali (G.M. Riccio). - IV Le pratiche commerciali scorrette (V. D'Antonio e G. Sciancalepore). - V Il credito al consumo (G. Pignataro). - VI I contratti conclusi fuori dai locali commerciali (A. Musio). - VII I contratti a distanza (L. Saporito). - VIII I contratti relativi all'acquisizione di un diritto di godimento ripartito di beni immobili (V. Zambrano e A. Argenio). - IX I contratti relativi alla fornitura di servizi turistici (P. Stanzione e A. Musio). - X I contratti relativi all'erogazioni di servizi pubblici (O. Lanzara). - XI I contratti di prestazione di servizi di investimento (B. Meoli). - XII Le clausole vessatorie (G. Sciancalepore). - XIII La vendita di beni di consumo (F. Naddeo). - XIV La sicurezza dei prodotti (G.M. Marenghi). - XV La responsabilità per danno da prodotti difettosi (V. D'Antonio e S. Sica). - XVI Le associazioni dei consumatori e le azioni collettive (A. Saturno) Profili Pasquale Stanzione è professore ordinario di diritto privato presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Salerno Antonio Musio è professore associato di diritto privato presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Salerno