art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

La collezione dei bronzi del Museo Civico Medievale di Bologna

San Casciano V. P., 2017; paperback, pp. 402, col. plates, cm 21,5x30.

cover price: € 150.00

La collezione dei bronzi del Museo Civico Medievale di Bologna

Total price: € 150.00 € 309.49 add to cart carrello

Books included in the offer:

La collezione dei bronzi del Museo Civico Medievale di Bologna

San Casciano V. P., 2017; paperback, pp. 402, col. plates, cm 21,5x30.

FREE (cover price: € 150.00)

La collezione dei bronzi del Museo Civico Medievale di Bologna

Petrosa. Un insediamento dell'età del bronzo a Sesto Fiorentino

Vinci, 1994; paperback, pp. 114, 29 b/w ill., 16 col. ill., cm 17x24.

FREE (cover price: € 15.49)

Petrosa. Un insediamento dell'età del bronzo a Sesto Fiorentino

Bronzi e Pietre Dure nelle Incisioni di Valerio Belli Vicentino

Edited by Tubi Ravalli C.
Ferrara, 2004; bound, pp. 215, b/w and col. ill., cm 26x31.

FREE (cover price: € 100.00)

Bronzi e Pietre Dure nelle Incisioni di Valerio Belli Vicentino

L'industria artistica del bronzo del Rinascimento a Venezia e nell'Italia settentrionale

Atti del Convegno Internazionale di Studi, Venezia - Fondazione Giorgio Cini, October 23 - October 24, 2007.
Edited by Avery V. and Ceriana M.
Translation by Ermini G.
Trento, 2008; paperback, pp. 480, b/w ill., cm 21,5x29.
(Pubblicazioni del Comitato Nazionale per le celebrazioni del 550° anniversario della nascita di Tullio Lombardo).

FREE (cover price: € 44.00)

L'industria artistica del bronzo del Rinascimento a Venezia e nell'Italia settentrionale

chiudi

Mettersi in proprio. Promuovere la cultura imprenditoriale nei giovani

Franco Angeli

Edited by Carradore C., Ceretta T. and Vecchiato G.
Milano, 2011; paperback, pp. 144.
(Casi e Studi d'Impresa. 26).

series: Casi e Studi d'Impresa

ISBN: 88-568-4153-3 - EAN13: 9788856841534

Languages:  italian text  

Weight: 0.25 kg


Per la prima volta dal dopoguerra, il 2009 ha segnato un record negativo: le persone che decidono di "mettersi in proprio" sono in calo. Le cause vanno probabilmente ricercate nella crisi economica mondiale che, dal 2007, attanaglia l'economia mondiale, unita a una conseguente difficoltà a reperire finanziamenti. Il dato rappresenta sicuramente un campanello d'allarme, il segnale che i giovani stanno vivendo in modo negativo il "mettersi in proprio" e la necessità di diventare comunque "imprenditori di se stessi", anche quando si è lavoratori dipendenti, per fare fronte alla fine della speranza del "posto fisso" così come lo avevano immaginato almeno tre generazioni di cittadini europei. Con questo progetto Cesar Vicenza vuole sperimentare un nuovo modo di sensibilizzare i giovani all'imprenditorialità e promuovere la diffusione di un nuovo spirito imprenditoriale, anche attraverso il sistema formativo tradizionale. Si tratta di un contributo offerto dalle PMI alla scuola per realizzare gli imprenditori di domani. Protagonisti del progetto, dall'ideazione alla realizzazione, le persone che hanno già scelto di essere imprenditori e che hanno individuato nella Scuola di Politica ed Economia un punto di riferimento per sviluppare le proprie competenze, abilità, attitudini.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci