Beato Angelico
Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.
cover price: € 80.00
|
Books included in the offer:
Beato Angelico
Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.
FREE (cover price: € 80.00)
Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento
Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.
FREE (cover price: € 77.00)
Segni dell'Eucarestia
Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.
FREE (cover price: € 32.00)
L'arte della vendita. Con CD-ROM
EXA Multimedia
Montottone, 2002; paperback, pp. 16.
ISBN: 88-7403-127-0 - EAN13: 9788874031276
Languages:
Weight: 0.08 kg
Analizzare l'audience: cogliere negli utenti segnali forti e deboli, che possano indirizzare ed aiutare nel processo di vendita di prodotti/servizi/idee.
Generare entusiasmo: stabilire in breve tempo un clima di fiducia e collaborazione che generi entusiasmo nei riguardi delle proposte e/o del proponente.
Ascoltare il cliente: porre attenzione a quanto il cliente esprime sia verbalmente, sia non verbalmente ponendosi in un atteggiamento di "ascolto attivo" al fine di rilevarne i bisogni.
Ricercare per generare idee: raccogliere informazioni utili a sondare i bisogni latenti del cliente ed agire per produrre nuove idee che li soddisfino.
Comunicare il prodotto/servizio: fornire informazioni che descrivano e mettano in risalto il prodotto/servizio/idea, riuscendo a trasmetterne un'immagine accattivante.
Baia grande. La pialassa Baiona ultima frontiera per una valle salmastra









