libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

L'arte della vendita. Con CD-ROM

EXA Multimedia

Montottone, 2002; br., pp. 16.

ISBN: 88-7403-127-0 - EAN13: 9788874031276

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.08 kg


Con il corso multimediale si intendono far sviluppare le seguenti competenze.
Analizzare l'audience: cogliere negli utenti segnali forti e deboli, che possano indirizzare ed aiutare nel processo di vendita di prodotti/servizi/idee.
Generare entusiasmo: stabilire in breve tempo un clima di fiducia e collaborazione che generi entusiasmo nei riguardi delle proposte e/o del proponente.
Ascoltare il cliente: porre attenzione a quanto il cliente esprime sia verbalmente, sia non verbalmente ponendosi in un atteggiamento di "ascolto attivo" al fine di rilevarne i bisogni.
Ricercare per generare idee: raccogliere informazioni utili a sondare i bisogni latenti del cliente ed agire per produrre nuove idee che li soddisfino.
Comunicare il prodotto/servizio: fornire informazioni che descrivano e mettano in risalto il prodotto/servizio/idea, riuscendo a trasmetterne un'immagine accattivante.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci