art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

cover price: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Total price: € 90.00 € 240.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

FREE (cover price: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

English Text.
Firenze, 2015; paperback, pp. 392, 100 b/w ill., 186 col. ill., cm 24,5x28,5.

FREE (cover price: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Guida per manager disorientati. Dialogo su come fare innovazione

Franco Angeli

Milano, 2019; paperback, pp. 116.
(Hr Innovation-Aidp Associazione Italiana per la Direzione del Personale. 1).

series: Hr Innovation-Aidp Associazione Italiana per la Direzione del Personale

ISBN: 88-917-8177-0 - EAN13: 9788891781772

Languages:  italian text  

Weight: 0.206 kg


Quante volte oggi capita che nelle aziende i manager si sentono sbatacchiati come dei naviganti in un mare tempestoso, in cui non si vede bene la linea dell'orizzonte e i venti mutano repentinamente. Davanti al cambiamento epocale dettato dalla trasformazione dei settori, delle tecnologie e delle organizzazioni, i manager devono riuscire a tenere insieme l'equipaggio e tirare fuori il meglio da ognuno, per proseguire nel viaggio alla ricerca della soddisfazione del cliente. Il volume si propone, da un lato, di delineare i possibili scenari futuri e, dall'altro, di presentare modalità e strumenti operativi, per cogliere i segnali deboli del contesto e pianificare l'innovazione, progettare e realizzare prodotti e servizi rispondenti ai nuovi bisogni dei consumatori. Frutto di esperienze personali sul campo dei due autori, il testo è strutturato in forma di dialogo che prende le mosse dal Retail, da sempre il primo settore a intercettare i cambiamenti del rapporto tra domanda e offerta, le tensioni e le aspettative di una società in trasformazione e le ambiguità dei consumatori. Nelle sue dinamiche, nelle sue prospettive e nelle sue modalità di costruzione dell'innovazione, si possono allora riconoscere tutti i business, dall'high tech, alla ristorazione.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 15.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci