art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Texts by Andrei Cristina, Ciarlo Nicola, Federici Fabrizio, Claudio Casini and Sara Ragni.
Italian and English Text.
Pontedera, 2024; bound in a case, pp. 289, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24,5x34.
(L'Oro Bianco. Straordinari Dimenticati. The White Gold Forgotten Masters).

cover price: € 160.00

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Total price: € 160.00 € 314.49 add to cart carrello

Books included in the offer:

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Texts by Andrei Cristina, Ciarlo Nicola, Federici Fabrizio, Claudio Casini and Sara Ragni.
Italian and English Text.
Pontedera, 2024; bound in a case, pp. 289, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24,5x34.
(L'Oro Bianco. Straordinari Dimenticati. The White Gold Forgotten Masters).

FREE (cover price: € 160.00)

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Le botteghe del marmo

Italian and English Text.
Ospedaletto, 1992; bound, pp. 153, 10 b/w ill., 60 col. ill., cm 24x29.
(Immagine).

FREE (cover price: € 34.49)

Le botteghe del marmo

Museo Stefano Bardini. I Bronzetti e gli Oggetti d'Uso in Bronzo

Edited by Nesi A.
Firenze, 2009; paperback, pp. 191, 102 b/w ill., 7 col. ill., cm 17x24,5.
(Museo Stefano Bardini).

FREE (cover price: € 30.00)

Museo Stefano Bardini. I Bronzetti e gli Oggetti d'Uso in Bronzo

Bronzetti e Rilievi dal XV al XVIII Secolo

Bologna, 2015; 2 vols., bound in a case, pp. 729, ill., col. plates, cm 21,5x30,5.

FREE (cover price: € 90.00)

Bronzetti e Rilievi dal XV al XVIII Secolo

chiudi

L'arte del marketing B2B. Guida alle strategie e ai nuovi modelli di business

Apogeo

Translation by Sala V. B.
Milano, 2018; paperback, pp. XVI-288.
(Guida Completa).

series: Guida Completa

ISBN: 88-503-3446-X - EAN13: 9788850334469

Languages:  italian text  

Weight: 1.38 kg


Il cambiamento dei comportamenti di acquisto, la trasformazione digitale e il nuovo panorama economico hanno avuto un forte impatto nel settore del marketing che ha dovuto mettere in discussione pratiche ormai acquisite e consolidate. Questo manuale ha l'obiettivo di fare chiarezza sui nuovi modelli di marketing approfondendone l'applicazione nel campo del B2B e individuando gli strumenti per sviluppare strategie moderne ed efficaci. L'approccio è pratico e focalizzato su aspetti diversi. Si parte dal nuovo marketing mix per poi passare alla definizione di strategie centrate sul cliente e all'opportunità di collaborare con gli influencer. Quindi si passa alla trasformazione digitale considerando il ruolo del content marketing e dei social media. Diversi capitoli affrontano l'impostazione di una strategia su più canali individuando i giusti partner. Infine è presentato il delicato tema dell'allineamento tra marketing e commerciale e il ruolo delle marketing operations nella valutazione dei risultati. Una lettura dedicata ai marketer che vogliono innovare i processi e vincere la sfida del nuovo marketing B2B.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 27.55
€ 29.00 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci