art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Giulio Cesare Procaccini. Life and works

Edited by D'Albo O. and Brigstocke H.
English Text.
Torino, 2020; bound, pp. 526, b/w ill., b/w and col. plates, cm 24x34.
(Varia).

cover price: € 200.00

Giulio Cesare Procaccini. Life and works

Total price: € 200.00 € 920.97 add to cart carrello

Books included in the offer:

Jacopo Bassano. Vol. 1: Jacopo Bassano. Scritti (1964-1995)

Edited by Romani V.
Padova, 1995; 2 vols., bound in a case, pp. 850, 367 numbered b/w and col. ill., cm 25x34.
(Università di Padova. Dipartimento di Storia delle Arti Visive e della Musica. Pittura del Rinascimento nell'Italia Settentrionale. 2).

FREE (cover price: € 237.57)

Jacopo Bassano. Vol. 1: Jacopo Bassano. Scritti (1964-1995)

Jacopo Bassano. Vol. 2: Jacopo Bassano. Tavole (1531-1568)

Edited by Ballarin A.
Padova, 1996; 3 vols., bound in a case, pp. 1412, ill., col. plates, cm 25x34.
(Università di Padova. Dipartimento di Storia delle Arti Visive e della Musica. Pittura del Rinascimento nell'Italia Settentrionale. 3).

FREE (cover price: € 483.40)

Jacopo Bassano. Vol. 2: Jacopo Bassano. Tavole (1531-1568)

chiudi

Branding. Strategie, organizzazione, comunicazione e ricerca per la marca

Branding. Strategie, organizzazione, comunicazione e ricerca per la marca

McGraw-Hill

Milano, 2006; paperback, pp. 248, cm 17,5x24.
(Aziendale).

series: Aziendale

ISBN: 88-386-6329-7 - EA7N: 9788838663291

Languages:  italian text  

Weight: 0.43 kg


Oggi il brand è portatore di attributi di diversa natura: estetici, culturalied etici. In molti mercati rappresenta il vero capitale su cui si basano irisultati economici e anche la risorsa meno imitabile dai concorrenti. Illibro nasce dallo sforzo di verificare i più recenti approcci teorici sui temidella marca alla luce dei comportamenti reali adottati dalle aziende. Illustradiverse esperienze utili per comprendere i modi in cui si concretizzal'attività di branding, al di là degli slogan e delle dichiarazioni diprincipio. I metodi e gli strumenti operativi di branding qui proposti sonodunque particolarmente indicati per tutte quelle imprese i cui prodotti sonopiù difficili da differenziare.

out of print - NOT orderable

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

€ 2.50 carrello (€ 5.00- 50%)

Freud e la psicoanalisi

Freud e la psicoanalisi

€ 6.00 carrello (€ 15.00- 60%)

Risorsa umana sarà lei

Risorsa umana sarà lei

€ 3.00 carrello (€ 15.00- 80%)

Fuori Onda

Fuori Onda

€ 6.50 carrello (€ 13.00- 50%)

Il canto dell'elefante. L'undicesima rosa

Il canto dell'elefante. L'undicesima rosa

€ 7.50 carrello (€ 15.00- 50%)

Il Vangelo secondo Paolo

Il Vangelo secondo Paolo

€ 10.00 carrello (€ 35.00- 71%)

Tasso a Roma

Tasso a Roma

€ 9.00 carrello (€ 18.00- 50%)

Editoriali di estimo

Editoriali di estimo

€ 2.00 carrello (€ 20.00- 90%)

Cento sonetti alla tanfucio

Cento sonetti alla tanfucio

€ 2.00 carrello (€ 5.00- 60%)

Lettere a Dio

Lettere a Dio

€ 23.00 carrello (€ 71.00- 68%)

iF product design yearbook 2011 (eng/ger)

iF product design yearbook 2011 (eng/ger)

€ 5.00 carrello (€ 12.00- 58%)

Noi

Noi


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci