Boldini e la Moda.
Ferrara, Palazzo dei Diamanti, February 16 - June 2, 2019.
Edited by Barbara Guidi and Guidi B.
Translation by Archer M.
Contributions by Virginia Hill.
Ferrara, 2019; bound, pp. 296, b/w and col. ill., cm 24x28.
cover price: € n.d.
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Books included in the offer:
Boldini e la Moda.
Ferrara, Palazzo dei Diamanti, February 16 - June 2, 2019.
Edited by Barbara Guidi and Guidi B.
Translation by Archer M.
Contributions by Virginia Hill.
Ferrara, 2019; bound, pp. 296, b/w and col. ill., cm 24x28.
FREE (cover price: € n.d.)
Le nuove boutique. Moda e design
Translation by Barcatta L.
Viareggio, 2005; bound, pp. 189, col. ill., col. plates, cm 24,5x29.
FREE (cover price: € 43.00)
Donna. Immagini del femminile da Boldini a oggi
Pescara, Museo d'Arte Moderna Vittoria Colonna, October 20, 2005 - January 23, 2006.
Milano, 2005; paperback, pp. 120, ill., cm 23x27.
(Biblioteca d'Arte).
FREE (cover price: € 28.00)
Miss Bell. Un dipinto di Giovanni Boldini nel Museo delle raccolte Frugone di Genova
Edited by Giubilei M. F. and Maione S.
Illustrations by Scuderi L.
Montecatini Terme, 2007; paperback, pp. 40, ill., cm 15x21.
(Sogno Intorno all'Opera. 8).
FREE (cover price: € 12.00)
Alta Moda, Grande Teatro
Torino, Venaria Reale, March 29 - September 14, 2014.
Edited by Capella M.
Torino, 2014; bound, pp. 184, b/w and col. ill., tavv., cm 17,5x25.
FREE (cover price: € 22.00)
Dostoevskij. La rivolta storica e metafisica ne «I demoni» e «I fratelli Karamazov»
Pieroni Simone
LuoghInteriori srl
Città di Castello, 2020; paperback, pp. 120, cm 16x24.
(Saggi Li).
ISBN: 88-6864-207-7 - EAN13: 9788868642075
Period: 1800-1960 (XIX-XX) Modern Period
Languages:
Weight: 0.37 kg
I suoi ultimi personaggi sono scomodi, vivono nella negazione di ogni bene e si scagliano contro una verità inaccettabile, ma ci fanno pure entrare in collisione con noi stessi quando, negli interrogativi che ci suscitano, vediamo venire alla luce il nucleo dell'essenza dell'uomo.
L'uomo in rivolta non è sempre un individuo che agisce secondo un'ottica terroristica, ma piuttosto diventa soltanto il simbolo dell'oppresso che passa all'azione per far sentire la propria voce
Marcello Piacentini. Maestro di Edilizia cittadina e di Disegno urbano