art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

cover price: € 33.00

Arturo Martini. I capolavori

Total price: € 33.00 € 97.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

FREE (cover price: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Edited by Matteo Ceriana and Claudia Gian Ferrari.
Milano, Atti del Covegno, 19 maggio 2008.
Milano, 2009; paperback, pp. 136, 97 b/w ill., cm 17x24.

FREE (cover price: € 29.00)

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

Genova, Palazzo Reale, April 16 - July 24, 2016.
Edited by Giuliana Ericani and Franceasco Leone.
Roma, 2016; paperback, pp. 306, col. ill., col. plates, cm 23x30.

FREE (cover price: € 35.00)

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

chiudi

La Follia del Libero Mercato. Perché la Natura Umana fa a Pugni con L'Economia (E con il Benessere, il Risparmio, la Salute...)

Etas

Translation by Merlini R.
Milano, 2009; paperback, pp. 272, cm 13x21.
(Economia e Storia Economica).

series: Economia e Storia Economica

ISBN: 88-453-1545-2 - EAN13: 9788845315459

Languages:  italian text  

Weight: 0.272 kg


Gli esseri umani non sono del tutto razionali. Preferiscono correre sul rullo invece di andare in palestra. Prendono prestiti che non possono in nessun modo restituire. Continuano a fumare mentre spendono sempre di più per curare la salute... Troppo spesso il subconscio li fa agire contro il proprio stesso interesse e gli psicologi arruolati dalle grandi multinazionali del consumo ne approfittano. In questo libro provocatorio il dottor Peter Ubel, esperto di scienze comportamentali applicate al marketing, mette a nudo, con esempi ben comprensibili a tutti (fumo, obesità, alimentazione e altro) i fattori che determinano le decisioni, piccole e grandi, delle persone, e mostra come fermare i danni che procurati al corpo, alle finanze e all'economia del singolo.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci