art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

cover price: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Total price: € 90.00 € 240.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

FREE (cover price: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

English Text.
Firenze, 2015; paperback, pp. 392, 100 b/w ill., 186 col. ill., cm 24,5x28,5.

FREE (cover price: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Balanced Scorecard. Come sviluppare una strategia aziendale nel tempo

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Milano, 2007; paperback, pp. VI-106, cm 15x21.
(Marketing e Management).

series: Marketing e Management

ISBN: 88-203-3860-2 - EAN13: 9788820338602

Languages:  italian text  

Weight: 0.19 kg


Il testo, tradotto da Capstone-Wiley e rivolto a Manager e Direttori finanziari, tratta i concetti chiave delle balanced scorecard, una metodologia nata per sviluppare la strategia aziendale, in correlazione con i sistemi di controllo esistenti, fino all'impostazione degli obiettivi e al monitoraggio delle performance e dei progressi. Gli autori, veri esperti del settore, forniscono esempi tratti dalle aziende di maggior successo, come Ricoh, Xerox ed Ericsson, oltre che le idee dei protagonisti più brillanti, tra cui Robert S. Kaplan e David P. Norton. Il libro include inoltre un glossario dei concetti principali e una guida articolata alle risorse, fornendovi l'esperienza necessaria per capire e implementare velocemente questo agile strumento di controllo gestionale.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci