art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

cover price: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Total price: € 90.00 € 240.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

FREE (cover price: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

English Text.
Firenze, 2015; paperback, pp. 392, 100 b/w ill., 186 col. ill., cm 24,5x28,5.

FREE (cover price: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Senza Trucco. Cosa C'È, Davvero, nei Cosmetici che Usiamo Ogni Giorno

Nuovi Equilibri

Viterbo, 2009; paperback, pp. 171, cm 12x17.
(Ecoalfabeto. I libri di Gaia).

series: Ecoalfabeto. I libri di Gaia

ISBN: 88-6222-093-6 - EAN13: 9788862220934

Languages:  italian text  

Weight: 0.23 kg


Ci spalmiamo la faccia di creme agli isoflavoni della soia e ai polifenoli dell'uva per combattere ossidazione e radicali liberi e nutriamo una passione smodata per l'acido ialuronico e il collagene. A volte però leggere gli ingredienti dei prodotti è un'esperienza ardua. Etichette alla mano, ecco un manuale per scoprire i principali ingredienti di creme, saponi e bagnoschiuma, soprattutto quelli su cui si concentrano critiche e sospetti. Non mancano i capitoli dedicati alla cosmesi naturale: uno all'aromaterapia - con un vademecum delle principali essenze e delle relative proprietà - un altro agli oli, per impararne composizione, uso e conservazione. L'ultimo capitolo insegna a mescolare fra loro oli ed essenze, con ricette di base per preparare semplici dopobagno, unguenti, creme, burro per il corpo, lucidalabbra, deodoranti...

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci