art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Giuseppe Puglia il Bastaro. Il naturalismo classicizzato nella Roma di Urbano VIII

Presentazione di Erich Schleier.
San Casciano V.P., 2013; paperback, cm 21x28.

cover price: € 77.00

Giuseppe Puglia il Bastaro. Il naturalismo classicizzato nella Roma di Urbano VIII

Total price: € 77.00 € 127.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Giuseppe Puglia il Bastaro. Il naturalismo classicizzato nella Roma di Urbano VIII

Presentazione di Erich Schleier.
San Casciano V.P., 2013; paperback, cm 21x28.

FREE (cover price: € 77.00)

Giuseppe Puglia il Bastaro. Il naturalismo classicizzato nella Roma di Urbano VIII

Pinacoteca Vaticana. Nella pittura l'espressione del messaggio divino, nella luce la radice della creazione pittorica

Milano, 1992; bound, pp. 471, col. ill., col. plates, cm 33x30,5.

FREE (cover price: € 50.00)

Pinacoteca Vaticana. Nella pittura l'espressione del messaggio divino, nella luce la radice della creazione pittorica

chiudi

La qualità ambientale nella gestione d'impresa

Franco Angeli

Milano, 2008; paperback, pp. 188.
(Economia - Strumenti. 26).

series: Economia - Strumenti

ISBN: 88-568-0328-3 - EAN13: 9788856803280

Languages:  italian text  

Weight: 0.318 kg


La variabile ambientale è diventata ormai "strategica" per la competitività delle imprese in quanto riveste notevole importanza nelle decisioni di acquisto dei consumatori, sempre più orientati verso prodotti e servizi caratterizzati da un valore aggiunto di tale natura. Proprio la tutela dell'ambiente costituisce uno dei criteri di valutazione delle aziende da parte della collettività, che avanza richieste sempre più pressanti di miglioramento complessivo della qualità della vita. Si tratta di una nuova visione che comporta una profonda trasformazione della cultura complessiva d'impresa, una nuova filosofia che induce a prendere iniziative di "produzione pulita" ed a tenere sotto controllo tutte le attività aziendali che influiscono sulla qualità. Sono questi i contenuti nodali di questo testo, di cui si sottolinea l'intento formativo, che esamina quindi gli "strumenti" a disposizione delle imprese per gestire in ottica ambientale la propria attività, con comportamenti di tipo preventivo piuttosto che contenitivo, e per comunicare questa scelta innovativa agli stakeholders per ricercarne il consenso, dato che il gradimento costituisce un fattore di competitività di notevole rilievo.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 18.50

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci