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Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

cover price: € 33.00

Arturo Martini. I capolavori

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Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

FREE (cover price: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Edited by Matteo Ceriana and Claudia Gian Ferrari.
Milano, Atti del Covegno, 19 maggio 2008.
Milano, 2009; paperback, pp. 136, 97 b/w ill., cm 17x24.

FREE (cover price: € 29.00)

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

Genova, Palazzo Reale, April 16 - July 24, 2016.
Edited by Giuliana Ericani and Franceasco Leone.
Roma, 2016; paperback, pp. 306, col. ill., col. plates, cm 23x30.

FREE (cover price: € 35.00)

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

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Cambiare le relazioni di mercato nell'era di Internet

McGraw-Hill

Milano, 2010; paperback, pp. 145, cm 17,5x24,5.
(Aziendale).

series: Aziendale

ISBN: 88-386-6535-4 - EAN13: 9788838665356

Languages:  italian text  

Weight: 0.31 kg


Questo saggio intende presentare un approccio che anticipi l'evoluzione del ruolo del marketing nell'economia odierna. Molte organizzazioni riconoscono oggi il bisogno di diventare più reattive di fronte alla crescente complessità dei mercati, generata dai processi di globalizzazione e interconnessione dell'economia. Internet crea mercati sempre più globalizzati, consente un accesso alle informazioni sempre più facile, introduce nuovi attori e nuove forme di collaborazione; inoltre esso modifica il comportamento dei consumatori e rafforza il potere degli attori del mercato rispetto a quello delle imprese. Internet, peraltro, crea mercati virtuali, in cui i consumatori possono trovare soluzioni personalizzate ai loro problemi, scavalcando i consueti confini dei settori. In questo nuovo contesto, i tradizionali attori del mercato hanno cambiato ruolo e stanno emergendo nuovi operatori, contribuendo a intensificare la lotta competitiva. Per avere successo, essere orientati al cliente, come sostenuto dal tradizionale concetto di marketing, non è più sufficiente; occorre rivedere le scelte strategiche e rafforzare l'orientamento al mercato delle imprese, per affrontare in modo efficace mercati altamente competitivi, in cui sono presenti molteplici stakeholder. L'obiettivo di questo libro è analizzare l'evoluzione delle relazioni di mercato nell'era di Internet e il loro impatto sulle principali decisioni di marketing strategico e operativo.

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