art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

La collezione dei bronzi del Museo Civico Medievale di Bologna

San Casciano V. P., 2017; paperback, pp. 402, col. plates, cm 21,5x30.

cover price: € 150.00

La collezione dei bronzi del Museo Civico Medievale di Bologna

Total price: € 150.00 € 309.49 add to cart carrello

Books included in the offer:

La collezione dei bronzi del Museo Civico Medievale di Bologna

San Casciano V. P., 2017; paperback, pp. 402, col. plates, cm 21,5x30.

FREE (cover price: € 150.00)

La collezione dei bronzi del Museo Civico Medievale di Bologna

Petrosa. Un insediamento dell'età del bronzo a Sesto Fiorentino

Vinci, 1994; paperback, pp. 114, 29 b/w ill., 16 col. ill., cm 17x24.

FREE (cover price: € 15.49)

Petrosa. Un insediamento dell'età del bronzo a Sesto Fiorentino

Bronzi e Pietre Dure nelle Incisioni di Valerio Belli Vicentino

Edited by Tubi Ravalli C.
Ferrara, 2004; bound, pp. 215, b/w and col. ill., cm 26x31.

FREE (cover price: € 100.00)

Bronzi e Pietre Dure nelle Incisioni di Valerio Belli Vicentino

L'industria artistica del bronzo del Rinascimento a Venezia e nell'Italia settentrionale

Atti del Convegno Internazionale di Studi, Venezia - Fondazione Giorgio Cini, October 23 - October 24, 2007.
Edited by Avery V. and Ceriana M.
Translation by Ermini G.
Trento, 2008; paperback, pp. 480, b/w ill., cm 21,5x29.
(Pubblicazioni del Comitato Nazionale per le celebrazioni del 550° anniversario della nascita di Tullio Lombardo).

FREE (cover price: € 44.00)

L'industria artistica del bronzo del Rinascimento a Venezia e nell'Italia settentrionale

chiudi

Infinity war. Vol. 4: Infinity crusade

Panini

Illustrations by Lim R. and Raney T.
Translation by Ronchetti P. P.
Modena, 2017; bound, pp. 488, ill., cm 19,5x28,5.
(Marvel Omnibus).

series: Marvel Omnibus

ISBN: 88-912-2913-X - EAN13: 9788891229137

Subject: Comics

Languages:  italian text  

Weight: 1.56 kg


Il terzo atto della prima "Trilogia dell'Infinito" di Jim Stari in arrivò nel 1993, esattamente un anno dopo "Infinity War", sulla cui grande rivelazione esso poggia e si costruisce narrativamente. Nel primo atto, "Il Guanto dell'Infinito", il nichilista Thanos riesce a impadronirsi di tutte le Gemme dell'Infinito diventando una divinità e, per sconfiggerlo, l'essere artificiale Adam Warlock è costretto a diventare lui stesso un dio. Durante il momento di onnipotenza, però, si verifica un grave cambiamento in Warlock: il giustiziere cosmico espelle infatti, a sua insaputa e totalmente, il bene e il male dal proprio essere. In quanto dio grazie alle Gemme dell'Infinito, Warlock perseguiva la perfezione così da adempiere meglio ai propri doveri, e sentiva che solo la logica pura gli avrebbe permesso di addossarsi le nuove responsabilità divine. Per evitare che il bene e il male potessero offuscare il suo giudizio, se ne liberò, quindi, a livello inconscio. Nessuno dei suoi due aspetti tuttavia perisce dopo l'espulsione, e, se il male prende forma nel Magus durante "Il Guanto dell'Infinito", il bene paventato da Thanos appare ai lettori stessi nelle pagine finali del secondo atto: "La Guerra dell'Infinito". In "La Crociata dell'Infinito" incontriamo così l'altro aspetto di Adam Warlock: la manifestazione fisica del suo lato benigno e femminile. Secondo quanto rivelò nel 1993 il supervisore Graig Anderson, questo terzo atto della saga dell'Infinito non gli fu proposto da Jim Starlin insieme agli altri due, ma successivamente; e fu accettato dopo un confronto con i coordinatori editoriali dell'epoca, ossia Tom DeFalco, Ralph Macchio e Mark Gruenwald. Dopo una lunga discussione, nella quale scaturirono domande come "Aumenterà l'interesse per i personaggi Marvel?", "I protagonisti del crossover ne usciranno migliorati?" e "Porterà benefici all'intera linea di testate cosmiche?", il soggetto di "La Crociata dell'Infinito" fu approvato e tornò a Starlin per le prime correzioni, che riguardavano fin dall'inizio anche gli eroi coinvolti. "La cosa peggiore è quando mi danno il via libera per l'uso di un personaggio, e poi questo viene sottoposto a un cambiamento mentre siamo già a metà della scrittura del crossover", confessò Starlin a Marvel Age, l'house organ della Casa delle Idee negli anni '80 e '90. "Questo successe, per esempio, con Thor. Quando iniziai a lavorare su 'Infinity Crusade', l'alter ego del Tonante era Eric Masterson, ma nel corso della stesura della sceneggiatura, ridiventò il Thor tradizionale, e dovetti modificarla per riflettere il cambiamento."

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci