libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Testi di Andrei Cristina, Ciarlo Nicola, Federici Fabrizio, Claudio Casini e Sara Ragni.
Testo Italiano e Inglese.
Pontedera, 2024; ril. in cofanetto, pp. 289, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24,5x34.
(L'Oro Bianco. Straordinari Dimenticati. The White Gold Forgotten Masters).

prezzo di copertina: € 160.00

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Costo totale: € 160.00 € 314.49 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Testi di Andrei Cristina, Ciarlo Nicola, Federici Fabrizio, Claudio Casini e Sara Ragni.
Testo Italiano e Inglese.
Pontedera, 2024; ril. in cofanetto, pp. 289, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24,5x34.
(L'Oro Bianco. Straordinari Dimenticati. The White Gold Forgotten Masters).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 160.00)

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Le botteghe del marmo

Testo Italiano e Inglese.
Ospedaletto, 1992; ril., pp. 153, 10 ill. b/n, 60 ill. col., cm 24x29.
(Immagine).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 34.49)

Le botteghe del marmo

Museo Stefano Bardini. I Bronzetti e gli Oggetti d'Uso in Bronzo

A cura di Nesi A.
Firenze, 2009; br., pp. 191, 102 ill. b/n, 7 ill. col., cm 17x24,5.
(Museo Stefano Bardini).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 30.00)

Museo Stefano Bardini. I Bronzetti e gli Oggetti d'Uso in Bronzo

Bronzetti e Rilievi dal XV al XVIII Secolo

Bologna, 2015; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 729, ill., tavv. col., cm 21,5x30,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 90.00)

Bronzetti e Rilievi dal XV al XVIII Secolo

chiudi

Infinity war. Vol. 4: Infinity crusade

Panini

Illustrazioni di Lim R. e Raney T.
Traduzione di Ronchetti P. P.
Modena, 2017; ril., pp. 488, ill., cm 19,5x28,5.
(Marvel Omnibus).

collana: Marvel Omnibus

ISBN: 88-912-2913-X - EAN13: 9788891229137

Soggetto: Fumetti

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.56 kg


Il terzo atto della prima "Trilogia dell'Infinito" di Jim Stari in arrivò nel 1993, esattamente un anno dopo "Infinity War", sulla cui grande rivelazione esso poggia e si costruisce narrativamente. Nel primo atto, "Il Guanto dell'Infinito", il nichilista Thanos riesce a impadronirsi di tutte le Gemme dell'Infinito diventando una divinità e, per sconfiggerlo, l'essere artificiale Adam Warlock è costretto a diventare lui stesso un dio. Durante il momento di onnipotenza, però, si verifica un grave cambiamento in Warlock: il giustiziere cosmico espelle infatti, a sua insaputa e totalmente, il bene e il male dal proprio essere. In quanto dio grazie alle Gemme dell'Infinito, Warlock perseguiva la perfezione così da adempiere meglio ai propri doveri, e sentiva che solo la logica pura gli avrebbe permesso di addossarsi le nuove responsabilità divine. Per evitare che il bene e il male potessero offuscare il suo giudizio, se ne liberò, quindi, a livello inconscio. Nessuno dei suoi due aspetti tuttavia perisce dopo l'espulsione, e, se il male prende forma nel Magus durante "Il Guanto dell'Infinito", il bene paventato da Thanos appare ai lettori stessi nelle pagine finali del secondo atto: "La Guerra dell'Infinito". In "La Crociata dell'Infinito" incontriamo così l'altro aspetto di Adam Warlock: la manifestazione fisica del suo lato benigno e femminile. Secondo quanto rivelò nel 1993 il supervisore Graig Anderson, questo terzo atto della saga dell'Infinito non gli fu proposto da Jim Starlin insieme agli altri due, ma successivamente; e fu accettato dopo un confronto con i coordinatori editoriali dell'epoca, ossia Tom DeFalco, Ralph Macchio e Mark Gruenwald. Dopo una lunga discussione, nella quale scaturirono domande come "Aumenterà l'interesse per i personaggi Marvel?", "I protagonisti del crossover ne usciranno migliorati?" e "Porterà benefici all'intera linea di testate cosmiche?", il soggetto di "La Crociata dell'Infinito" fu approvato e tornò a Starlin per le prime correzioni, che riguardavano fin dall'inizio anche gli eroi coinvolti. "La cosa peggiore è quando mi danno il via libera per l'uso di un personaggio, e poi questo viene sottoposto a un cambiamento mentre siamo già a metà della scrittura del crossover", confessò Starlin a Marvel Age, l'house organ della Casa delle Idee negli anni '80 e '90. "Questo successe, per esempio, con Thor. Quando iniziai a lavorare su 'Infinity Crusade', l'alter ego del Tonante era Eric Masterson, ma nel corso della stesura della sceneggiatura, ridiventò il Thor tradizionale, e dovetti modificarla per riflettere il cambiamento."

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci