art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

C'È più Gusto. Far Crescere e Stimolare il Piacere della Lettura

Armando Editore

Roma, 2009; paperback, pp. 160, cm 13,5x21,5.
(Aggiornamenti. Didattica).

series: Aggiornamenti. Didattica

ISBN: 88-6018-458-4 - EAN13: 9788860184580

Languages:  italian text  

Weight: 0.39 kg


Chi è lo specialista nella promozione della lettura? Il professore, il bibliotecario, il librario? Forse. Ma anche il farmacista, l'impiegato, il cuoco, chiunque, basta essere buoni lettori. Il volume cerca di definire i tempi, i modi, le strategie per un'efficace promozione della lettura a ragazzi e giovani, il tutto con uno sguardo che vede l'incremento della lettura come opportunità per le giovani di sperimentare in maniera spontanea, quotidiana, divertente ma naturale il conclamato "piacere di leggere".

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci