art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Giuseppe Puglia il Bastaro. Il naturalismo classicizzato nella Roma di Urbano VIII

Presentazione di Erich Schleier.
San Casciano V.P., 2013; paperback, cm 21x28.

cover price: € 77.00

Giuseppe Puglia il Bastaro. Il naturalismo classicizzato nella Roma di Urbano VIII

Total price: € 77.00 € 127.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Giuseppe Puglia il Bastaro. Il naturalismo classicizzato nella Roma di Urbano VIII

Presentazione di Erich Schleier.
San Casciano V.P., 2013; paperback, cm 21x28.

FREE (cover price: € 77.00)

Giuseppe Puglia il Bastaro. Il naturalismo classicizzato nella Roma di Urbano VIII

Pinacoteca Vaticana. Nella pittura l'espressione del messaggio divino, nella luce la radice della creazione pittorica

Milano, 1992; bound, pp. 471, col. ill., col. plates, cm 33x30,5.

FREE (cover price: € 50.00)

Pinacoteca Vaticana. Nella pittura l'espressione del messaggio divino, nella luce la radice della creazione pittorica

chiudi

Media education tra organizzazione e fantasia. Esperienze creative in Italia, Austria e Germania

Edizioni Centro Studi Erickson

Edited by Benfenti D.
Gardolo, 2007; paperback, pp. 194, cm 12x24.
(Media Education: Studi e Proposte).

series: Media Education: Studi e Proposte

ISBN: 88-6137-000-4 - EAN13: 9788861370005

Places: Europe,Italy

Languages:  italian text  

Weight: 0.65 kg


L 'organizzazione e la fantasia sono il mix vincente per progettare e sostenere la media education con rigore metodologico e creatività. L'esperienza insegna, infatti, che la parte più difficile della media education non è tanto inventare percorsi didattici con i media, quanto coordinarli, sistematizzarli, fare lavoro di rete perché diventino patrimonio comune di una realtà scolastica o territoriale, piccola o grande che sia. Questo volume cerca di tracciare una radiografia di alcune esperienze significative attuate in Italia, Austria e Germania: idee, progetti, sperimentazioni, portati avanti da enti e organizzazioni che, nei rispettivi ambiti, sono riusciti a creare una media education innovativa. Frutto di un lavoro di ricerca comparativa promosso dalla Libera Università di Bolzano e finalizzato a studiare teoria e pratica della media education nei tre Paesi, il libro offre spunti e riflessioni a chi vuole pensare l'educazione ai media in modo nuovo, in termini di organizzazione, politiche formative e culturali, servizi e progetti educativi sul territorio.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci