art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

cover price: € 33.00

Arturo Martini. I capolavori

Total price: € 33.00 € 97.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

FREE (cover price: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Edited by Matteo Ceriana and Claudia Gian Ferrari.
Milano, Atti del Covegno, 19 maggio 2008.
Milano, 2009; paperback, pp. 136, 97 b/w ill., cm 17x24.

FREE (cover price: € 29.00)

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

Genova, Palazzo Reale, April 16 - July 24, 2016.
Edited by Giuliana Ericani and Franceasco Leone.
Roma, 2016; paperback, pp. 306, col. ill., col. plates, cm 23x30.

FREE (cover price: € 35.00)

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

chiudi

Strategie d'internazionalizzazione: competenze e organizzazione per nuovi vantaggi competitivi. La migliore internazionalizzazione nasce dall'organizzazione interna

Franco Angeli

Milano, 2015; paperback, pp. 176.
(Management Tools. 114).

series: Management Tools

ISBN: 88-917-1094-6 - EAN13: 9788891710949

Languages:  italian text  

Weight: 0.84 kg


L'internazionalizzazione è una voce importante per l'economia locale e nazionale. L'elemento chiave dell'internazionalizzazione sono le aziende che riescono a coinvolgere persone, fornitori, clienti creando know how innovazione e valorizzando territori, distretti e cambiando la cultura che le circonda. Le imprese attirano clienti, investitori e semplici individui ma, allo stesso tempo, sono il luogo dove nascono obiettivi necessari per creare alleanze strategiche e svolgere un ruolo dinamico e articolato in un contesto fortemente competitivo ed energico. Il libro intende illustrare gli strumenti per comprendere le principali evoluzioni delle strategie d'internazionalizzazione soffermandosi su competenze, conoscenze e organizzazione all'interno dell'azienda protagonista del processo d'internazionalizzazione, elementi che, uniti e resi operativi nella cosiddetta performance, hanno l'obiettivo risolutivo di ottimizzare la penetrazione e la presenza delle imprese nei vari mercati esteri. In queste pagine si darà maggior enfasi alle caratteristiche attuali, alle competenze e all'organizzazione interna che permettono ad alcune aziende una integrazione sul globale senza perdere contatto con il territorio. Vedremo come ciò è possibile attraverso la differenziazione locale e la reinterpretazione dei paradigmi di export classici.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 22.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci