art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

cover price: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Total price: € 90.00 € 240.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

FREE (cover price: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

English Text.
Firenze, 2015; paperback, pp. 392, 100 b/w ill., 186 col. ill., cm 24,5x28,5.

FREE (cover price: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Marketing con Snapchat. Guida alla comunicazione con il social network dei millennial

Apogeo

Milano, 2017; paperback, pp. 192, cm 24x12.
(Guida Completa).

series: Guida Completa

ISBN: 88-503-3401-X - EAN13: 9788850334018

Languages:  italian text  

Weight: 0.65 kg


Snapchat è il primo "social non social", perché rompe le regole. Non ha feed, la home page è la fotocamera, i contenuti spariscono dopo 24 ore. Ma a cosa serve quindi Snapchat e chi lo usa? Perché un'azienda dovrebbe interessarsi a un social network senza memoria? Forse, perché oggi l'attenzione è più importante della ridondanza ed è per questo che la Generazione Y (i Millennial) ne sta decretando il successo. I ragazzi di oggi - ovvero i consumatori di domani - stanno migrando su Snapchat. In Italia sono quasi un milione e nella fascia di età fino a 24 anni un giovane su due lo usa tutti i giorni. Da qui la necessità di comprenderlo e iniziare a utilizzarlo in un'ottica di comunicazione professionale. Questo manuale ha quindi due anime. Da una parte introduce all'uso di Snapchat, spiegandone le particolarità dell'interfaccia,le logiche e il funzionamento, gli strumenti e le tipologie di contenuti pubblicabili. Dall'altra ne insegna un utilizzo nel campo del marketing secondo un approccio tattico e strategico, analizzando case study eccellenti e insegnando l'uso degli strumenti di advertising e analytics, per iniziare a misurare i risultati e massimizzare gli investimenti pubblicitari.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci