art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

cover price: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Total price: € 90.00 € 240.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

FREE (cover price: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

English Text.
Firenze, 2015; paperback, pp. 392, 100 b/w ill., 186 col. ill., cm 24,5x28,5.

FREE (cover price: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

La chiave delle cose nascoste. Il linguaggio ipnotico nella persuasione e nel convincimento

Primiceri Editore

Padova, 2016; paperback, pp. 276, ill., cm 15x21.
(Psicologia).

series: Psicologia

ISBN: 88-99747-47-4 - EAN13: 9788899747473

Languages:  italian text  

Weight: 0.4 kg


Dai Templi del sonno ai Laboratori di Neuroscienze, la chiave per accedere a conoscenze nascoste di regole che determinano il comportamento umano. Tra le cose nascoste la risposta, per nulla scontata, a domande quali: L'apparire mediocri facilita il successo nella comunicazione rivolta al grande pubblico? L'utilizzo strategico del linguaggio può indurre cambiamenti nella percezione e nella gestione della realtà? Qual è il trucco per ingannare la parte arcaica del cervello e superare la paura di parlare in pubblico? Quali sono le regole per presentarsi strategicamente, entrare in sintonia con gli interlocutori e tenere viva una conversazione? Quali sono le tecniche per abbassare la soglia critica degli interlocutori? Agatha Christie usava una scrittura ipnotica? Per quale ragione, nonostante la secolare condanna etica, sociale e religiosa il denaro è sempre al centro dell'interesse degli uomini? Come si affronta l'argomento prezzo con un cliente?

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci