art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

cover price: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Total price: € 90.00 € 240.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

FREE (cover price: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

English Text.
Firenze, 2015; paperback, pp. 392, 100 b/w ill., 186 col. ill., cm 24,5x28,5.

FREE (cover price: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Un management per un turismo sostenibile e competitivo

Carlo Delfino Editore

Sassari, 2014; paperback, pp. 136, cm 14x21.

ISBN: 88-7138-760-0 - EAN13: 9788871387604

Languages:  italian text  

Weight: 1 kg


Il volume riprende ed amplia argomenti trattati nel precedente 'Elementi di politica del turismo e management turistico-alberghiero' (Delfino editore, 2004). Gli elementi ripresi pur in forma sintetica vogliono essere un contributo alle funzioni didattiche che i docenti assolvono nella formazione dei futuri professionisti di un comparto particolarmente delicato della 'nuova' economia e della 'nuova' società come il turismo, divenuto ormai volano insostituibile dello sviluppo. Un capitolo riporta integralmente un documento proposta divulgato nel 2013 da Federalberghi (Confcommercio-Confturismo). Nell'appendice sono descritti, sotto forma di richiamo con carattere anche provocatorio, alcuni profili professionali del 'ricettivo', principale terminale del consumo turistico. La docenza ne terrà conto per l'adattamento dei piani di studio destinati alla costruzione professionale degli allievi che non chiedono soltanto il 'saper fare' ma, piuttosto, il 'saper essere'. Il comparto, infatti, rappresenta tra i vari settori produttivi, quello a più alta intensità di relazioni con il consumatore e, pertanto, bisognoso di risorse umane di alta specializzazione professionale e spiccata sensibilità al contatto.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci