libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

prezzo di copertina: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Costo totale: € 90.00 € 240.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

Testo Inglese.
Firenze, 2015; br., pp. 392, 100 ill. b/n, 186 ill. col., cm 24,5x28,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Harvard Business Review. Vol. 5: Spirito imprenditoriale e dimensione globale

Strategiq

Milano, 2006; br., pp. 120, ill., cm 21x27,5.

ISBN: 88-95181-03-4 - EAN13: 9788895181035

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.372 kg


Essere imprenditori in una grande azienda è un tema opposto ma speculare rispetto a quello di riuscire a managerializzare la piccola azienda. Ambedue questioni di grande rilevanza in un Paese come l'Italia, dove la grande azienda comincia a essere rara e dove le poche che ci sono fanno molta fatica a innovare, a rinnovarsi e a uscire dalle paludi del conformismo burocratico per incamerare i migliori talenti e incoraggiarli sulla strada dell'innovatività e dell'imprenditività. E dove la piccola impresa resta troppo spesso espressione personale dell'imprenditore, poco motivato a cedere quote di potere a manager professionisti, poco disponibile a realizzare investimenti significativi in innovazione e tecnologia, poco entusiasta di avviare azioni di internalizzazione che portino l'azienda a misurarsi con la dimensione globale. In questo numero di "Harvard Business Review" questi temi sono sviluppati in numerosi articoli e nelle diverse interviste realizzate in Italia e negli Stati Uniti.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci