art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

cover price: € 33.00

Arturo Martini. I capolavori

Total price: € 33.00 € 97.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

FREE (cover price: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Edited by Matteo Ceriana and Claudia Gian Ferrari.
Milano, Atti del Covegno, 19 maggio 2008.
Milano, 2009; paperback, pp. 136, 97 b/w ill., cm 17x24.

FREE (cover price: € 29.00)

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

Genova, Palazzo Reale, April 16 - July 24, 2016.
Edited by Giuliana Ericani and Franceasco Leone.
Roma, 2016; paperback, pp. 306, col. ill., col. plates, cm 23x30.

FREE (cover price: € 35.00)

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

chiudi

Harvard Business Review. Vol. 5: Spirito imprenditoriale e dimensione globale

Strategiq

Milano, 2006; paperback, pp. 120, ill., cm 21x27,5.

ISBN: 88-95181-03-4 - EAN13: 9788895181035

Languages:  italian text  

Weight: 0.372 kg


Essere imprenditori in una grande azienda è un tema opposto ma speculare rispetto a quello di riuscire a managerializzare la piccola azienda. Ambedue questioni di grande rilevanza in un Paese come l'Italia, dove la grande azienda comincia a essere rara e dove le poche che ci sono fanno molta fatica a innovare, a rinnovarsi e a uscire dalle paludi del conformismo burocratico per incamerare i migliori talenti e incoraggiarli sulla strada dell'innovatività e dell'imprenditività. E dove la piccola impresa resta troppo spesso espressione personale dell'imprenditore, poco motivato a cedere quote di potere a manager professionisti, poco disponibile a realizzare investimenti significativi in innovazione e tecnologia, poco entusiasta di avviare azioni di internalizzazione che portino l'azienda a misurarsi con la dimensione globale. In questo numero di "Harvard Business Review" questi temi sono sviluppati in numerosi articoli e nelle diverse interviste realizzate in Italia e negli Stati Uniti.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci