Publishers 
Franco Angeli - Administration
Il CRM strategico. Come migliorare la competitività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente
Maurizio Duse - Franco Angeli, 2016
italian text
Out of Catalog

Out of Catalog

Out of Catalog

Il piano di sviluppo nel team coaching. Gli strumenti del monitoraggio: il report e il follow up
Del Pianto Emanuela - Franco Angeli, 2011
italian text
Out of Catalog

Le operazioni di magazzino e la gestione delle scorte. Un manuale per tutti
Ascoli Marchetti Marco - Franco Angeli, 2016
italian text
Out of Catalog

Come ottenere di più dai propri collaboratori. Il manager come allenatore e come mentore
Parsloe Eric - Franco Angeli, 2016
italian text
Out of Catalog

Identità e prospettive del vending. Fattori di successo e strategie commerciali del settore della distribuzione automatica in Italia
Franco Angeli
italian text
Out of Catalog

Out of Catalog

Come intervistare e selezionare i candidati migliori. Organizzare e condurre il colloquio, individuare i talenti, assumere i profili migliori per ogni posizione
Rob Yeung - Franco Angeli, 2009
italian text
Out of Catalog

Il servizio al cliente al telefono. Come migliorarlo e raggiungere l'eccellenza
Barrett Sherry L. - Franco Angeli, 2016
italian text
Out of Catalog

Email etiquette. Le sette regole per l'uso efficace dell'email
Lucchini Alessandro. Invernizzi Emanuele - Franco Angeli, 2009
italian text
Out of Catalog

Vincere insieme! Come trasformare un gruppo in una squadra e superare ostacoli e difficoltà
Pintus Patrizio. Petaccia Pierpaolo - Franco Angeli, 2009
italian text
Out of Catalog

Sport, fabbrica di testimonial. Campioni sul campo, vincenti in comunicazione
Ricci Barbara. Ugliano Mimmo - Franco Angeli, 2012
italian text
Out of Catalog

Coaching e team coaching. Gli obiettivi, il processo e gli strumenti
Del Pianto Emanuela - Franco Angeli, 2010
italian text
Out of Catalog

Il CRM strategico. Come migliorare la competività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente
Duse Maurizio - Franco Angeli
italian text
Out of Catalog

Tecniche di Web marketing. Sviluppare l'e-commerce come opportunità per la piccola e media impresa
Boscaro Andrea - Porta Riccardo - Franco Angeli
italian text
Out of Catalog

L'ottimismo nella vendita. Come trasformare, attraverso la psicologia, le esigenze del cliente in opportunità di vendita di prodotti moda
Pizza Paola - Franco Angeli, 2010
italian text
Out of Catalog

Il processo di selezione e valutazione del potenziale. Come stendere un profilo descrittivo
Del Pianto Emanuela - Franco Angeli, 2008
italian text
Out of Catalog

Destination management organization. Ruolo, organizzazione ed indicatori di performance
Presenza Angelo - Franco Angeli
italian text
Out of Catalog

Out of Catalog

Come selezionare un venditore di successo. Il mio modo di fare interviste approfondite
Galleri Marco - Franco Angeli, 2007
italian text
Out of Catalog

Viral marketing. E altre strategie di comunicazione innovativa
Arnesano Gianluca - Franco Angeli, 2007
italian text
Out of Catalog

Passione, unicità, competenza e valore. Come svilupparli nell'era dell'ipercompetizione
D'Amato Vittorio - Franco Angeli, 2010
italian text
Out of Catalog

Out of Catalog

L'Evoluzione nelle Politiche di Marketing. Dalla Tradizione delle 4p all'Innovazione dell'E-Business
Missineo Sebastiano - Franco Angeli
italian text
Out of Catalog

top





