Editori 
Franco Angeli - Amministrazione
Il CRM strategico. Come migliorare la competitività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente
Maurizio Duse - Franco Angeli, 2016
testo in italiano
Fuori Catalogo

Fuori Catalogo

Mettersi in proprio. Promuovere la cultura imprenditoriale nei giovani
Franco Angeli
testo in italiano
Fuori Catalogo

Il piano di sviluppo nel team coaching. Gli strumenti del monitoraggio: il report e il follow up
Del Pianto Emanuela - Franco Angeli, 2011
testo in italiano
Fuori Catalogo

Le operazioni di magazzino e la gestione delle scorte. Un manuale per tutti
Ascoli Marchetti Marco - Franco Angeli, 2016
testo in italiano
Fuori Catalogo

Come ottenere di più dai propri collaboratori. Il manager come allenatore e come mentore
Parsloe Eric - Franco Angeli, 2016
testo in italiano
Fuori Catalogo

Identità e prospettive del vending. Fattori di successo e strategie commerciali del settore della distribuzione automatica in Italia
Franco Angeli
testo in italiano
Fuori Catalogo

Fuori Catalogo

Come intervistare e selezionare i candidati migliori. Organizzare e condurre il colloquio, individuare i talenti, assumere i profili migliori per ogni posizione
Rob Yeung - Franco Angeli, 2009
testo in italiano
Fuori Catalogo

Il servizio al cliente al telefono. Come migliorarlo e raggiungere l'eccellenza
Barrett Sherry L. - Franco Angeli, 2016
testo in italiano
Fuori Catalogo

Email etiquette. Le sette regole per l'uso efficace dell'email
Lucchini Alessandro. Invernizzi Emanuele - Franco Angeli, 2009
testo in italiano
Fuori Catalogo

Vincere insieme! Come trasformare un gruppo in una squadra e superare ostacoli e difficoltà
Pintus Patrizio. Petaccia Pierpaolo - Franco Angeli, 2009
testo in italiano
Fuori Catalogo

Sport, fabbrica di testimonial. Campioni sul campo, vincenti in comunicazione
Ricci Barbara. Ugliano Mimmo - Franco Angeli, 2012
testo in italiano
Fuori Catalogo

Coaching e team coaching. Gli obiettivi, il processo e gli strumenti
Del Pianto Emanuela - Franco Angeli, 2010
testo in italiano
Fuori Catalogo

Il CRM strategico. Come migliorare la competività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente
Duse Maurizio - Franco Angeli
testo in italiano
Fuori Catalogo

Tecniche di Web marketing. Sviluppare l'e-commerce come opportunità per la piccola e media impresa
Boscaro Andrea - Porta Riccardo - Franco Angeli
testo in italiano
Fuori Catalogo

L'ottimismo nella vendita. Come trasformare, attraverso la psicologia, le esigenze del cliente in opportunità di vendita di prodotti moda
Pizza Paola - Franco Angeli, 2010
testo in italiano
Fuori Catalogo

Il processo di selezione e valutazione del potenziale. Come stendere un profilo descrittivo
Del Pianto Emanuela - Franco Angeli, 2008
testo in italiano
Fuori Catalogo

Destination management organization. Ruolo, organizzazione ed indicatori di performance
Presenza Angelo - Franco Angeli
testo in italiano
Fuori Catalogo

Il management strategico delle società di consulenza
Testa Giovanna - Franco Angeli
testo in italiano
Fuori Catalogo

Come selezionare un venditore di successo. Il mio modo di fare interviste approfondite
Galleri Marco - Franco Angeli, 2007
testo in italiano
Fuori Catalogo

Viral marketing. E altre strategie di comunicazione innovativa
Arnesano Gianluca - Franco Angeli, 2007
testo in italiano
Fuori Catalogo

Passione, unicità, competenza e valore. Come svilupparli nell'era dell'ipercompetizione
D'Amato Vittorio - Franco Angeli, 2010
testo in italiano
Fuori Catalogo

Fuori Catalogo

L'Evoluzione nelle Politiche di Marketing. Dalla Tradizione delle 4p all'Innovazione dell'E-Business
Missineo Sebastiano - Franco Angeli
testo in italiano
Fuori Catalogo

top





