art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

cover price: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Total price: € 90.00 € 240.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

FREE (cover price: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

English Text.
Firenze, 2015; paperback, pp. 392, 100 b/w ill., 186 col. ill., cm 24,5x28,5.

FREE (cover price: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Pasha

White Goblin Games

English and German Text.
White Goblin Games, 2013; cm 25x25.
Età: 8+, Giocatori: 2-5.

EAN13: 8718023601204

Languages:  english, deutsch text   english, deutsch text  

Weight: 0.6 kg


Il gioco si sviluppa in nove turni. Ogni turno è formato da 3 fasi: 1) pescare una tessera speciale: danno la possibilità di fare azioni speciali;
2) Turni di Gioco: prima di tutto il giocatore sceglie una carta dalla sua mano e la pone di fronte a sé.
Sulla carta sono indicati i punti vittoria che il giocatore mette in palio per quel turno. Successivamente il giocatore lancia i dadi (il fulcro del gioco) per ottenere la migliore combinazione possibile e diventare il Pasch. Ogni turno si possono lanciare i dadi un massimo di 3 volte ed ogni volta si possono trattenere un certo numero di dadi per ottenere la combinazione migliore tra quelle indicate sul tabellone.
Una volta terminati i lanci il giocatore metterà il disco giocatore sul tabellone sull'intersezione della riga mostrante la combinazione ottenuta (ed esempio un full) e la colonna del valore dei dadi che la compongono. E' possibile giocare dei cubetti azione per influenzare il risultato ottenuto (o si rilanciano i dadi o si modificano i valori ottenuti), altrimenti se mantenuti fino a fine partita danno dei punti vittoria.
3) Infine si assegnano le carte punteggio scelte in precedenza. Il giocatore che avrà il proprio disco giocatore nella posizione più alta del tabellone otterrà la carta con il punteggio più alto più l'eventuale tessera (o tessere) bonus se presente. Quello con il punteggio minore la carta con valore più basso. Nel mezzo gli altri giocatori si spartiranno le carte con i valori intermedi.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
hardly available - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci