Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.
Testi di Andrei Cristina, Ciarlo Nicola, Federici Fabrizio, Claudio Casini e Sara Ragni.
Testo Italiano e Inglese.
Pontedera, 2024; ril. in cofanetto, pp. 289, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24,5x34.
(L'Oro Bianco. Straordinari Dimenticati. The White Gold Forgotten Masters).
prezzo di copertina: € 160.00
|
Libri compresi nell'offerta:
Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.
Testi di Andrei Cristina, Ciarlo Nicola, Federici Fabrizio, Claudio Casini e Sara Ragni.
Testo Italiano e Inglese.
Pontedera, 2024; ril. in cofanetto, pp. 289, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24,5x34.
(L'Oro Bianco. Straordinari Dimenticati. The White Gold Forgotten Masters).
OMAGGIO (prezzo di copertina: € 160.00)
Le botteghe del marmo
Testo Italiano e Inglese.
Ospedaletto, 1992; ril., pp. 153, 10 ill. b/n, 60 ill. col., cm 24x29.
(Immagine).
OMAGGIO (prezzo di copertina: € 34.49)
Museo Stefano Bardini. I Bronzetti e gli Oggetti d'Uso in Bronzo
A cura di Nesi A.
Firenze, 2009; br., pp. 191, 102 ill. b/n, 7 ill. col., cm 17x24,5.
(Museo Stefano Bardini).
OMAGGIO (prezzo di copertina: € 30.00)
Bronzetti e Rilievi dal XV al XVIII Secolo
Bologna, 2015; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 729, ill., tavv. col., cm 21,5x30,5.
OMAGGIO (prezzo di copertina: € 90.00)
Pasha
White Goblin Games
Testo Inglese e Tedesco.
White Goblin Games, 2013; cm 25x25.
Età: 8+, Giocatori: 2-5.
EAN13: 8718023601204
Testo in:
Peso: 0.6 kg
2) Turni di Gioco: prima di tutto il giocatore sceglie una carta dalla sua mano e la pone di fronte a sé.
Sulla carta sono indicati i punti vittoria che il giocatore mette in palio per quel turno. Successivamente il giocatore lancia i dadi (il fulcro del gioco) per ottenere la migliore combinazione possibile e diventare il Pasch. Ogni turno si possono lanciare i dadi un massimo di 3 volte ed ogni volta si possono trattenere un certo numero di dadi per ottenere la combinazione migliore tra quelle indicate sul tabellone.
Una volta terminati i lanci il giocatore metterà il disco giocatore sul tabellone sull'intersezione della riga mostrante la combinazione ottenuta (ed esempio un full) e la colonna del valore dei dadi che la compongono. E' possibile giocare dei cubetti azione per influenzare il risultato ottenuto (o si rilanciano i dadi o si modificano i valori ottenuti), altrimenti se mantenuti fino a fine partita danno dei punti vittoria.
3) Infine si assegnano le carte punteggio scelte in precedenza. Il giocatore che avrà il proprio disco giocatore nella posizione più alta del tabellone otterrà la carta con il punteggio più alto più l'eventuale tessera (o tessere) bonus se presente. Quello con il punteggio minore la carta con valore più basso. Nel mezzo gli altri giocatori si spartiranno le carte con i valori intermedi.
L'oroscopo di Paolo Cocks. La raccolta di tutte le cagate del 2021