art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Total price: € 0.00 € 0.00 add to cart carrello

chiudi

Dieci regole per innovare. Casi di successo dal progetto Best Innovation Award

Strumenti per la Didattica di Egea

Milano, 2009; paperback, pp. 94, cm 16,5x24.
(Biblioteca dell'Economia d'azienda. Extra).

series: Biblioteca dell'Economia d'Azienda. Extra

ISBN: 88-238-4245-X - EAN13: 9788823842458

Languages:  italian text  

Weight: 0.65 kg


L'obiettivo del libro, frutto del lavoro di ricerca svolto da quattro docenti della Unit Produzione e Tecnologia della SDA Bocconi, è quello di illustrare gli aspetti fondamentali della gestione strategica e dell'organizzazione dei processi di innovazione e in particolare di evidenziare quali prassi e quali metodologie contribuiscono maggiormente all'accrescimento della competitività dell'impresa attraverso l'attività di innovazione. Il libro analizza e descrive quattro casi aziendali di successo, risultato del lavoro di ricerca svolto nell'ambito del progetto Best Innovation Award, e approfondisce gli aspetti strategici, organizzativi e manageriali che consentono a un'azienda di configurarsi "più innovativa" di un'altra. La sintesi delle evidenze dei casi e delle implicazioni manageriali delle scelte operate da ciascuna azienda consente agli Autori di formulare un "decalogo" per l'azienda che innova, dieci semplici regole che possono contribuire all'accrescimento della competitività di un'impresa.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci