libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Dieci regole per innovare. Casi di successo dal progetto Best Innovation Award

Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a.

Milano, 2009; br., pp. 94, cm 16,5x24.
(Biblioteca dell'Economia d'Azienda. Extra).

collana: Biblioteca dell'Economia d'Azienda. Extra

ISBN: 88-238-4245-X - EAN13: 9788823842458

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


L'obiettivo del libro, frutto del lavoro di ricerca svolto da quattro docenti della Unit Produzione e Tecnologia della SDA Bocconi, è quello di illustrare gli aspetti fondamentali della gestione strategica e dell'organizzazione dei processi di innovazione e in particolare di evidenziare quali prassi e quali metodologie contribuiscono maggiormente all'accrescimento della competitività dell'impresa attraverso l'attività di innovazione. Il libro analizza e descrive quattro casi aziendali di successo, risultato del lavoro di ricerca svolto nell'ambito del progetto Best Innovation Award, e approfondisce gli aspetti strategici, organizzativi e manageriali che consentono a un'azienda di configurarsi "più innovativa" di un'altra. La sintesi delle evidenze dei casi e delle implicazioni manageriali delle scelte operate da ciascuna azienda consente agli Autori di formulare un "decalogo" per l'azienda che innova, dieci semplici regole che possono contribuire all'accrescimento della competitività di un'impresa.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile
Fuori Catalogo

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci