art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

cover price: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Total price: € 90.00 € 240.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

FREE (cover price: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

English Text.
Firenze, 2015; paperback, pp. 392, 100 b/w ill., 186 col. ill., cm 24,5x28,5.

FREE (cover price: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Il bene dell'azienda. Scritti in onore di Vittorio Coda

Giuffrè Editore

Milano, 2012; paperback, pp. XX-470, cm 15x23.
(Centro Universitario Studi Aziendali).

series: Centro Universitario Studi Aziendali

ISBN: 88-14-17424-5 - EAN13: 9788814174247

Languages:  italian text  

Weight: 0.6 kg


La raccolta di saggi che costituisce il volume rappresenta, da parte degli studiosi di Economia Aziendale dell'Università di Palermo, non solo un omaggio ma anche un tangibile segno di riconoscenza verso l'opera di Vittorio Coda che ha sempre costituito per loro un punto di riferimento imprescindibile per disegnare le proprie linee di ricerca e una fonte inesauribile di insegnamenti da trasmettere agli studenti. Il volume si dipana a partire dalla lectio magistralis che il prof. Coda ha tenuto presso la Facoltà di Economia di Palermo il 5 novembre 2010 ed intitolata "Capire e fare il bene dell'azienda". Nel suo intervento egli ha tratteggiato, con la consueta linearità e profondità espositiva, le caratteristiche che dovrebbero contraddistinguere un buon management. I quindici studiosi che hanno contribuito alla realizzazione del volume hanno voluto, prendendo spunto dai temi trattati nella lectio del prof. Coda, approfondire ognuno una specifica tematica. Mentre i primi otto saggi sono di tipo generalista e conducono analisi riferibili a qualsivoglia tipologia aziendale, i secondi sette analizzano tematiche riconducibili a particolari fattispecie aziendali. Il filo conduttore di ognuno dei contributi è rappresentato dal concetto di "bene dell'azienda" e da quello di "sviluppo aziendale".

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 45.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci