art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

cover price: € 33.00

Arturo Martini. I capolavori

Total price: € 33.00 € 97.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

FREE (cover price: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Edited by Matteo Ceriana and Claudia Gian Ferrari.
Milano, Atti del Covegno, 19 maggio 2008.
Milano, 2009; paperback, pp. 136, 97 b/w ill., cm 17x24.

FREE (cover price: € 29.00)

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

Genova, Palazzo Reale, April 16 - July 24, 2016.
Edited by Giuliana Ericani and Franceasco Leone.
Roma, 2016; paperback, pp. 306, col. ill., col. plates, cm 23x30.

FREE (cover price: € 35.00)

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

chiudi

La roadmap del turismo enologico

Franco Angeli

Edited by Boatto V. and Gennari A. J.
Milano, 2011; paperback, pp. 234, cm 15,5x23.
(Economia - Ricerche. 866).

series: Economia - Ricerche

ISBN: 88-568-3933-4 - EAN13: 9788856839333

Languages:  italian text  

Weight: 0.432 kg


Il turismo del vino è un fenomeno in crescita nelle aree vitivinicole di tutto il mondo e a partire dalla metà degli anni '90 del secolo scorso si è sviluppato un filone di ricerca che ha inteso approfondire diversi aspetti, dallo studio del fenomeno in senso stretto, all'analisi dell'enoturista e del suo comportamento. Il turismo ed i turisti stanno andando incontro a continui cambiamenti; lo stesso enoturista, in quanto fruitore di un servizio turistico specializzato, sta diventando sempre più esigente. Proprio per questo motivo, è necessario abbandonare l'idea di un turismo del vino locale, per passare alla definizione di un enoturista "globale", critico consumatore di un servizio e di un prodotto che si deve presentare di alta qualità. I contributi raccolti nel volume, nell'ambito di un Progetto finanziato dal CUIA, Consorzio Interuniversitario Italiano per l'Argentina, analizzano l'enoturismo globale. Il volume si articola in quattro parti. La prima passa in rassegna tutti gli studi sul fenomeno enoturistico. La seconda analizza il turismo del vino mondiale. Nella terza viene trattata la tecnica del benchmarking, applicandola all'enoturismo e nell'ultima vengono illustrati quattro casi studio.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 33.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci