art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Innovazione nel retailing nei prodotti per la casa

Franco Angeli

Edited by Mauri C.
Milano, 2004; paperback, pp. 224.
(Osservatorio Retailing. Ricerche).

series: Osservatorio Retailing. Ricerche

ISBN: 88-464-5679-3 - EAN13: 9788846456793

Languages:  italian text  

Weight: 0.352 kg


Il volume descrive i cambiamenti avvenuti nel commercio al dettaglio dei prodotti per la casa negli anni a cavallo tra il XX e il XXI secolo. Tali cambiamenti sono la sintesi di una ricerca empirica svolta in alcuni Paesi europei. Sono state consultate e integrate fonti statistiche sulle tendenze demografiche e sulla numerosità dei negozi; sono stati realizzati focus group con individui singoli e con giovani coppie in procinto di sposarsi; sono stati visitati negozi in Italia, Germania, e Francia e sono stati intervistati i rispettivi Store Manager. Per conoscere meglio le motivazioni reali che sottendono i comportamenti d'acquisto e di consumo degli individui sono stati realizzati dei focus group.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci