art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Qualità per competere nei servizi, nei prodotti, nelle organizzazioni. Metodi ed esperienze

Franco Angeli

Edited by Associazione italiana per la qualità.
Milano, 1995; paperback, pp. 176, ill., cm 14x22.
(Formazione Permanente. Problemi d'Oggi. 147).
(Formazione Permanente-Problemi d'Oggi. 147).

series: Formazione Permanente. Problemi d'Oggi.

ISBN: 88-204-9156-7 - EAN13: 9788820491567

Languages:  italian text  

Weight: 0.266 kg


Il problema della competizione tocca non solo i prodotti, ma le imprese, le reti di imprese, i servizi, i sistemi-Paese, addirittura i grandi blocchi economici. Per sopravvivere occorre migliorarsi e inovarsi alla velocità dei concorrenti migliori. La sfida si è spostata sulla velocità del miglioramento. In tal modo la "qualità" con la sua filosofia e i suoi metodi del miglioramento continuo diventa la risposta alla sfida. Questo volume vuole evidenziare il concetto che, per competere, occorre fare di più, molto di più. E per fare di più è indispensabile una strategia, che ancora non c'è. L'AICQ vuole dare in questo senso il proprio contributo.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 24.50

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci