art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Il servizio trasparente. La comunicazione al pubblico nei servizi: come progettarla e organizzarla

Franco Angeli

Edited by Iori A.
Milano, 1994; paperback, pp. 128, ill.
(Formazione Permanente. Nuove Tecniche. 56).
(Formazione permanente-Nuove tecniche).

series: Formazione Permanente. Nuove Tecniche.

ISBN: 88-204-8152-9 - EAN13: 9788820481520

Languages:  italian text  

Weight: 0.61 kg


Il testo è rivolto a quanti hanno responsabilità in organizzazioni che eroghino servizi al pubblico: ospedali, banche, scuole, biblioteche, servizi sociali. In tutti questi casi una comunicazione chiara è la prima condizione della qualità del prodotto offerto. Il servizio è infatti, per sua natura, comunicazione. Perciò questa non può essere lasciata né alla buona volontà del personale allo sportello, né ai soli addetti alle pubbliche relazioni. Il volume vuole offrire un quadro ragionato della comunicazione come scelta strategica, comportamento e metodologia da adottare nelle organizzazioni di servizio. Ricco di esempi e di esercitazioni, offre indicazioni concrete per selezionare il personale, adeguare i servizi, allestire spazi per il pubblico, ecc.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci