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Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

cover price: € 33.00

Arturo Martini. I capolavori

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Books included in the offer:

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

FREE (cover price: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Edited by Matteo Ceriana and Claudia Gian Ferrari.
Milano, Atti del Covegno, 19 maggio 2008.
Milano, 2009; paperback, pp. 136, 97 b/w ill., cm 17x24.

FREE (cover price: € 29.00)

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

Genova, Palazzo Reale, April 16 - July 24, 2016.
Edited by Giuliana Ericani and Franceasco Leone.
Roma, 2016; paperback, pp. 306, col. ill., col. plates, cm 23x30.

FREE (cover price: € 35.00)

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

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Il servizio trasparente. La comunicazione al pubblico nei servizi: come progettarla e organizzarla

Franco Angeli

Edited by Iori A.
Milano, 1994; paperback, pp. 128, ill.
(Formazione Permanente. Nuove Tecniche. 56).
(Formazione permanente-Nuove tecniche).

series: Formazione Permanente. Nuove Tecniche

ISBN: 88-204-8152-9 - EAN13: 9788820481520

Languages:  italian text  

Weight: 0.61 kg


Il testo è rivolto a quanti hanno responsabilità in organizzazioni che eroghino servizi al pubblico: ospedali, banche, scuole, biblioteche, servizi sociali. In tutti questi casi una comunicazione chiara è la prima condizione della qualità del prodotto offerto. Il servizio è infatti, per sua natura, comunicazione. Perciò questa non può essere lasciata né alla buona volontà del personale allo sportello, né ai soli addetti alle pubbliche relazioni. Il volume vuole offrire un quadro ragionato della comunicazione come scelta strategica, comportamento e metodologia da adottare nelle organizzazioni di servizio. Ricco di esempi e di esercitazioni, offre indicazioni concrete per selezionare il personale, adeguare i servizi, allestire spazi per il pubblico, ecc.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci