art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Total price: € 0.00 € 0.00 add to cart carrello

chiudi

Le reti della comunicazione politica. Tra televisioni e social network

Firenze University Press

Edited by A. Marinelli and Cioni E.
Firenze, 2010; paperback, pp. 236, cm 16x23,5.
(Strumenti per la Didattica e la Ricerca. 104).

series: Strumenti per la Didattica e la Ricerca

ISBN: 88-6453-131-9 - EAN13: 9788864531311

Languages:  italian text  

Weight: 0.373 kg


Nello scenario contemporaneo, accanto alla crisi della comunicazione politica e delle tradizionali forme di partecipazione, hanno assunto rilievo la trasformazione dei formati e dei linguaggi della telepolitica e l'accesso sempre più generalizzato dei cittadini a piattaforme interattive, che li affrancano dal semplice ruolo di spettatori del discorso politico. Questo volume propone un percorso di riflessione e di ricerca mixed methods, validato nell'ambito del progetto "Contro la comunicazione politica. Ripensare la partecipazione nell'età dei vecchi e nuovi media" (PRIN 2007), con l'obiettivo di comprendere in quali modi la comunicazione politica stia utilizzando oggi l'ecosistema dei media e il ruolo di questo nuovo equilibrio mediale nella costruzione delle idee della politica e della partecipazione politica da parte dei cittadini.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci