art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Economia & management. Vol. 3

Etas - RCS Libri

Milano, 2001; paperback, pp. 128, ill.
(Economia & Management).

series: Economia & Management

ISBN: 88-453-1072-8 - EAN13: 9788845310720

Languages:  italian text  

Weight: 0.61 kg


Si tratta del 3° numero del 2001 della rivista della Scuola di Direzione Aziendale Bocconi. Tra gli articoli di questo numero: La digitalizzazione dell'attività amministrativa: verso la e-administration? (a cura di S. Beretta, G. Meloni); Strategie logistiche per lo sviluppo dell'e-commerce: un approccio pragmatico (M. Gosso); Corporate governance: fondamenti, aspetti controversi e prospettive future (V. Lazzari); L'innovazione nel prêt-à-porter: un'analisi longitudinale di Vogue Italia (1984-1999) (R. Cappetta, P. Cillo, A. Ponti); Il marketing della base-clienti: la gestione delle relazioni di mercato in Omnitel. Il caso Omnitel (F. Bona, M. Costabile).

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci