art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

The Great Persuader

DV Games - Da Vinci

Perugia, 2013; cm 21x21.
Età: 12+, Giocatori: 3-8.

EAN13: 8032611693083

Languages:  italian text  

Weight: 0.44 kg


L'imperdibile party game che mette alla prova le abilità oratorie dei giocatori in un susseguirsi di sfide... all'ultima risata!
In "The Great Persuader" è un gioco nel quale i partecipanti devono sfoderare le loro abilità oratorie per persuadere i compagni di gioco della bontà superiore della loro offerta scadente (per esempio, lavorare come spaventapasseri), o convincerli degli svantaggi derivanti da una circostanza molto positiva (per esempio, vincere alla lotteria).
A turno, un giocatore riveste il ruolo di "cliente" ed è incaricato di giudicare le offerte dei due "persuasori", mentre gli altri partecipanti scommettono su chi avrà la meglio. ?

YOU CAN ALSO BUY



hardly available - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci