art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

cover price: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Total price: € 90.00 € 240.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

FREE (cover price: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

English Text.
Firenze, 2015; paperback, pp. 392, 100 b/w ill., 186 col. ill., cm 24,5x28,5.

FREE (cover price: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Sardi al voto. Attori e scelte

Cuec - Cooperativa Universitaria Editrice Cagliaritana

Edited by Esu A.
Cagliari, 2006; paperback, pp. 206, cm 15x21.
(University Press. Ricerche Sociali).
(University Press-Ricerche Sociali).

series: University Press. Ricerche Sociali

ISBN: 88-8467-334-8 - EAN13: 9788884673343

Places: Sardinia

Languages:  italian text  

Weight: 0.3 kg


L'analisi della campagna elettorale e degli esiti del voto regionale del 2004 muove da alcuni quesiti-guida. Come maturano le scelte degli elettori sardi? Quali sono i loro valori di riferimento? Su quali istituzioni ripongono la fiducia? È possibile circoscrivere ambiti di appartenenza fra gli elettori del centrodestra e del centrosinistra? Quali effetti sortisce la campagna elettorale sulla conoscenza dei candidati governatori? In che misura la stampa locale esercita un'influenza nella formazione dell'agenda politica e nella presentazione dei candidati alla carica di governatore? Qual è stato il risultato elettorale del voto? C'è stato un ricambio nella classe politica? Quali sono stati gli esiti del voto di preferenza? Sono questi gli interrogativi che guidano l'esplorazione del mondo degli elettori e degli esiti del voto in uno studio condotto a più voci e con approcci metodologici che racchiudono: osservazione partecipante ai luoghi della campagna elettorale, interviste agli elettori ed agli eletti, panel di elettori, analisi desk della stampa locale e dei risultati del voto. Contributi di: Aide Esu, Fulvio Venturino, Riccardo Spiga, Matteo Valdes, Mariangela Mesina, Sefora Cotza, Carlo Pala.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 15.00

ships in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci