art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Leonardo per i manager

Sperling & Kupfer

Milano, 2008; bound, pp. 159, cm 13,5x20.
(Varia. Economia).

series: Varia. Economia

ISBN: 88-200-4586-9 - EAN13: 9788820045869

Languages:  italian text  

Weight: 0.264 kg


Leonardo da Vinci è stato un grande precursore anche nel campo del management: nella sua attività ha studiato il mercato, trovato clienti, negoziato compensi, pubblicizzato il proprio lavoro, gestito collaboratori. Per la prima volta, e in modo mirato sul mondo dell'impresa, viene qui analizzato il pensiero del sommo artista per trarne indicazioni preziose da utilizzare nella crescita personale e professionale di manager e imprenditori e nello sviluppo delle loro aziende. Suddiviso in capitoli brevi, il libro tocca tutte le aree di cui sideve occupare un manager "universale": dalle caratteristiche personali al profilo intellettuale, dall'atteggiamento mentale alla pianificazione della carriera, dalla gestione delle risorse umane al pensiero creativo, per concludere con le strategie aziendali.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable
Out of Catalog

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci