art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

cover price: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Total price: € 90.00 € 240.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

FREE (cover price: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

English Text.
Firenze, 2015; paperback, pp. 392, 100 b/w ill., 186 col. ill., cm 24,5x28,5.

FREE (cover price: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Urban Tribes. La generazione che sta ripensando amicizia, famiglia e matrimonio

Arnoldo Mondadori Editore

Translation by V. Guani and Biavasco A.
Segrate, 2004; paperback, pp. 208, cm 15x21.
(Strade Blu. Non Fiction).

series: Strade Blu. Non Fiction

ISBN: 88-04-52748-X - EAN13: 9788804527480

Languages:  italian text  

Weight: 0.34 kg


Un fenomeno senza precedenti si sta verificando in Europa e negli Stati Uniti. Un'intera generazione rinvia sempre più il momento del matrimonio. Il numero di persone che nelle grandi città lascia passare anche una decina di anni tra quando termina gli studi e quando rinuncia alla condizione di single e forma una famiglia sta crescendo vistosamente. Sono quelli che i censimenti degli Stati Uniti hanno ribattezzato never marrieds, i mai o non ancora sposati. Ethan Watters, attento osservatore della trasformazione degli usi e dei costumi della nostra società, esplora il mondo di quanti oggi hanno un'età compresa fra i venticinque e i trentanove anni e scopre che questa generazione ha completamente ridefinito il modo di organizzare la propria esistenza.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci